Un nuovo Nintendo Direct a breve? 

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere alle porte! Di cosa tratterà? Ancora non si hanno risposte certe, ma continua a leggere per saperne di più!

Nella giornata di ieri, il sito Gaming Intel ha pubblicato un articolo facente riferimento ad un imminente Nintendo Direct in arrivo verso la prima metà del mese di Novembre del 2018. Tuttavia, si tratta solo di un Rumor e, quindi, non è stato ancora confermato nulla da Nintendo, ma il sito ha rivelato che le informazioni pervenute sono state fornite da una fonte anonima, collaboratrice affermata del sito per parecchi altri Leaks (dove addirittura nell’ultimo direct predisse con estrema precisione la data dell’evento posticipata, a causa dello spiacevole terremoto in Hokkaido) e che si è sempre ritenuta attendibile.

Inoltre, lo stesso sito ha affermato che il Nintendo Direct tratterà di Super Smash Bros Ultimate, l’ultimo capitolo della serie videoludica picchiaduro più famosa della “Grande N” in uscita il 7 Dicembre 2018 su Nintendo Switch; il che è plausibile, vista l’uscita del gioco alle porte e la mancanza di alcune informazioni ancora da rivelare.

Sappiamo bene, tuttavia, che ciò che più desiderate (e su questo siamo d’accordo con voi) sarebbe un video gameplay, qualche immagine di gioco o addirittura soltanto la data precisa di uscita del capitolo della serie principale di Animal Crossing per Nintendo Switch in uscita nel 2019, ma la speranza è l’ultima a morire.

La data prefissata per questo Direct si aggira, più precisamente tra il 5 Novembre e il 12 Novembre del 2018.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà la possibilità di vedere qualcosa in più su Animal Crossing?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Nintendo Direct.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum