È iniziato il Torneo di Pesca di Fifonio!

In queste ultime settimane stiamo trovando il nostro caro amico Fifonio ovunque, quasi come se non si volesse staccare da noi… Questa volta in particolare, però, sembra portare con sé qualcosa di diverso, vediamo cosa ha da offrirci!

Quest’oggi abbiamo una notizia fresca fresca da darvi, uscita giusto qualche ora fa sul sito ufficiale di Animal Crossing Pocket Camp.

Infatti, a partire da oggi, fino al 29 Ottobre 2018 (Ore 5:59) ci sarà un Torneo di Pesca e fin qui tutto normale, vi direte… be’, in realtà questa volta non sarà Castore ad organizzare il tutto, ma il nostro amico Fifonio (ormai ovunque come il prezzemolo, lo riconosciamo).

Per partecipare all’evento, non dovrete fare altro che recarvi al fiume Escapesca e parlare con lo Zar di Halloween, che, salutandovi con il suo solito “Dolcetto o scherzetto”, sarà lui stesso a guidarvi attraverso l’evento, spiegandovi il tutto: bisognerà catturare tanti pesciolini dolci che riconoscerete grazie alla loro ombra scintillante e, una volta pescati, alla loro forma, particolarmente ispirata a delle caramelle. Una volta catturati e portati a Fifonio, sarà lui stesso a valutarli e vi ricompenserà con tanti premi in base al numero e alle dimensioni dei pesciolini che gli consegnerete, ovviamente.

Ecco i pesciolini che potrete pescare in ordine di grandezza:

Pesciolino all’arancia

Pesciolino alla mela

Pesciolino all’uva

Nel caso in cui abbiate poco tempo a vostra disposizione, ma comunque tanta voglia di partecipare a questo evento, potrete chiedere a Fifonio di prestarvi la Canna d’oro che vi permetterà di raddoppiare la quantità di pesci pescati alla volta, portandola da un singolo pesciolino a ben due!

Laddove neanche la Canna d’oro dovesse bastare, sarà possibile acquistare tramite biglietti foglia, degli speciali oggetti consumabili, che vi permetteranno di prendere più pesci in una sola volta:

  • Rete da Fiume

  • Rete di Halloween

  • Rete di Halloween L

  • Rete da Pesca M

  • Rete da Pesca L

Premi Ottenibili

Come detto precedentemente, vi attendono numerosi premi che potrete ottenere, tra i quali biglietti foglia, sacchi di stelline e varie essenze; inoltre, vi consigliamo di prestare particolarmente attenzione alla bandiera Torneo Pesca Stregata, oggetto reperibile come premio finale, se e solo se saranno pescati tantissimi pesci.

Gli oggetti principali ottenibili grazie a questo evento saranno:

Bandiera Torneo Pesca Stregata

Cappellino Zuccotta

Maglietta Zuccotta

Cilindro Vampiro

Giacca Vampiro

Fascia con Cornine

Cappello Ossa

Maglia Ossa

Pantalone Ossa

Inoltre, con l’aumento progressivo dei pesci pescati, otterrete un trofeo, il quale sarà reperibile al Fermoposta, che salirà di livello e che conterrà le dimensioni totali dei pesci che avrete catturato durante il torneo. Raggiunto il trofeo d’oro, sarà possibile visualizzare un ricordo esclusivo avente come protagonista l’ormai onnipresente Fifonio.

I trofei disponibili saranno i seguenti:

Trofeo pesca legno: dai 10 ai 1199 cm

Trofeo pesca bronzo: dai 1200 ai 4799 cm

Trofeo pesca argento: dai 4800 agli 8999 cm

Trofeo pesca oro: oltre i 9000 cm

Per oggi è tutto, ma vi aspettiamo domani e vi ricordiamo che il forum compirà ben DIECI ANNI; ci sono tante sorprese in serbo per voi, non mancate!

Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da Clodz.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum