• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha pubblicato il codice sogno della propria isola!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha pubblicato il codice sogno della propria isola!

Girare per le isole dei vari utenti grazie ai codici sogno è una delle attività più interessanti che Animal Crossing: New Horizons potesse mai offrirci, ma quando è Nintendo stessa a condividere la propria isola ufficiale con la grandissima community di giocatori, la storia si fa più interessante! Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha pubblicato il codice sogno della propria isola!

Terraformare e decorare al meglio la propria isola, si sa, è una delle novità più interessanti e accattivanti che Animal Crossing: New Horizons potesse offrirci e, grazie alla community online, in cui gente da tutto il mondo condivide le proprie idee, è possibile visitare isole a mai finire.

Grazie alla funzione sogno, possiamo collegarci a Internet e visitare le località ben decorate e sistemate di utenti da qualsiasi parte del globo, godendo virtualmente di posti bellissimi, senza arrecare alcun danno all’isola visitata. Ci sono un’infinità di idee e possibilità, dettate dalla creatività e dall’estetica personale di ognuno di noi, ma cosa accadrebbe se esistesse un’isola madre, se così vogliamo chiamarla, a cui fare riferimento?

Ebbene, Nintendo ha finalmente rilasciato il codice sogno per la sua isola! Un’isola ufficiale della grande azienda giapponese, che permette a chiunque voglia di visitarla!

L’annuncio è stato dato sul profilo Twitter ufficiale internazionale di Nintendo, in cui Fuffi stessa ci annuncia il grande evento e condivide con tutti gli utenti il codice per raggiungere l’isola in sogno.


Sullo stesso profilo, inoltre, sono state condivise due foto come anteprima di ciò che potremo trovare una volta raggiunta la località denominata Ninten.

Noi abbiamo già visitato questa meravigliosa isola, il cui codice è DA-6382-1459-4417, ma non vogliamo spoilerare niente, se non darvi qualche piccolo consiglio per scoprire al meglio ogni suo lato nascosto!

Intanto consigliamo di aprire il portale per i modelli personalizzati, vi aspetta una carinissima sorpresa che apprezzerete sicuramente!


I giardini delle case degli abitanti vi saranno sicuramente d’ispirazione se ancora non avete le idee chiare su come organizzare i vostri spazi, così come potrete prendere spunto dalla zona attorno alla piazza, con tanto di piccolo omaggio al nostro amato Pocket Camp.

Per continuare, la zona campeggio è un must in ogni isola a tema naturale, per cui non dimenticate di visitarla e, perché no, scattare qualche foto, anche nelle numerose zone relax che vi aspettano per dilettarvi con varie attività. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Bonus finale: da qualche parte sono nascosti due piccoli easter egg, non scordate di cercarli!

Detto ciò, non vogliamo raccontarvi troppo, quindi letto a portata di mano e sogni d’oro!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi avete già visitato l’isola Ninten? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha pubblicato il codice sogno della propria isola!