Le nostre isole di Animal Crossing: New Horizons si stanno preparando per il periodo invernale, e ci saranno molte novità per l’emisfero meridionale, sopratutto per la presenza notevole di nuovi pesci ed insetti.
Vediamo assieme quali!
Vediamo assieme, innanzitutto, quali creature collezionabili saranno disponibili da domani, con tutti i dettagli importanti, come la posizione di cattura e il prezzo di vendita!
Nel mare le novità saranno poche rispetto all’emisfero meridionale: il calamaro, la cavolinia e il pesce remo (quest’ultimo vendibile a 9.000 stelline), saranno catturabili a tutte le ore del giorno.
Anche per gli insetti le novità saranno poche: sui fiori saranno catturabili la farfalla morfo blu, vendibile a 4.000 stelline, e la farfalla Raja Brooke (2.500 stelline), la prima dalle 17 fino alle 8, mentre la seconda all’orario opposto, ovvero dalle 8 fino alle 17!
Essendoci anche una nuova stagione, non poteva mancare un insetto a tema! Lo scarabeo stercorario sarà catturabile a tutte le ore del giorno sotto le palle di neve, intento a rotolarle a destra e manca. Sarà vendibile a una cifra abbastanza importante, ovvero a 3.000 stelline!
Solo una nuova creatura marina si aggiungerà alla fauna dell’emisfero settentrionale!
Stiamo parlando dell’astice, vendibile per 4.500 stelline e catturabile sempre!
L’emisfero meridionale porta moltissimi pesci rispetto a quello settentrionale, quasi il triplo!
Nel fiume ci saranno molti pesci ad alto valore. Dalle 16 fino alle 9 si potranno trovare infatti due pesci dal muso rialzato, ovvero l’arowana e il pirarucù, entrambi vendibili alla cifra altissima di 10.000 stelline!
Dalle 4 di mattina fino alle 21 ci sarà invece il dorado, vendibile per 15.000 stelline!
All’orario opposto, ovvero dalle 21 fino alle 4 di mattina, potrete catturare il polipteride, mentre dalle 21 alle 5 e dalle 9 fino alle 16 il pesce piranha!
Nel laghetto saranno catturabili il luccio, dalle 16 alle 9, vendibile per 6.000 stelline, e il pesce serpente, vendibile a 500 stelline in meno, ovvero a 5.500 stelline, all’orario opposto, ovvero dalle 9 fino alle 16!
Nel mare a tutte le ore saranno catturabili la murena a nastro, la remora e il costosissimo squalo balena, vendibile per ben 13.000 stelline!
Dalle 16 fino alle 9 di mattina saranno catturabili il pesce martello, vendibile a 8.000 stelline, e lo squalo bianco, vendibile per 15.000 stelline!
Sugli alberi saranno catturabili la cetonia dorata e il coleottero arcobaleno, quest’ultimo dalle 19 alle 8 e vendibile per 6.000 stelline.
Invece sugli alberi di palma lo scarabeo Golia sarà catturabile dalle 17 fino alle 8, vendibile per la cifra esotica di 8.000 stelline!
Sui fiori, come per l’emisfero settentrionale, ci sarà la farfalla morfo blu (4.000 stelline), dalle 17 fino alle 8!
Vicino all’acqua ci sarà la luminosa lucciola ad aspettarci, ma solo di notte, tra le 19 fino alle 4 di mattina!
Infine, in volo ci sarà la fastidiosissima zanzara, dalle 17 fino alle 4 di mattina. Occhio a non farvi pungere!
Nell’emisfero meridionale ci saranno, anche a dicembre, cinque nuove aggiunte!
Dalle 16 fino alle 9 saranno catturabili l’abalone e il gambero black tiger, mentre a tutte le ore del giorno la cozza, il granchio gazami e la vite di mare!
Siete pronti a catturarli tutti e andare avanti con l’enciclopedia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.