• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, confermato il supporto e tanti altri aggiornamenti nel corso del 2021!

Animal Crossing: New Horizons, confermato il supporto e tanti altri aggiornamenti nel corso del 2021!

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha parlato del futuro radioso di Animal Crossing: New Horizons: nel corso del 2021 arriveranno aggiornamenti significativi. Vediamo insieme cosa è stato detto nell'ampia intervista rilasciata a Polygon!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, confermato il supporto e tanti altri aggiornamenti nel corso del 2021!

Animal Crossing: New Horizons ha superato ogni aspettativa, diventando in questo anno uno dei giochi più desiderati e giocati dagli appassionati, ma quello che potrebbe far preoccupare i suoi fan è la mancanza di nuovi aggiornamenti in grado di non far mai scendere l’attenzione e l’attrattiva per questo campione di incassi.

Ecco che allora Doug Bowser, presidente di Nintendo America, ha condiviso il fatto che Animal Crossing: New Horizons non ha solo superato ogni aspettativa di vendita ma è diventato un punto di contatto fra gli utenti in questo particolare anno che sta volgendo al termine.

I fan ed anche Polygon si sono domandati se Nintendo abbia intenzione di supportare ancora il gioco e di prevedere nuovi e significativi aggiornamenti anche oltre il primo anno di vita. Bowser ha evidentemente glissato la risposta, sottolineando come i giocatori si siano spinti ben oltre le basi del gioco e abbiano creato delle vere e proprie isole da sogno.

Ad una domanda ben più specifica, la sua risposta è stata simile ad altre già rilasciate nel corso dei mesi; chi fino ad oggi gli avesse chiesto del futuro di Animal Crossing: New Horizons, ha ottenuto le medesime parole: “Vediamo sicuramente un bel futuro!”

Ecco lo scambio completo con Doug Bowser e Polygon sull’argomento degli aggiornamenti di Animal Crossing:

Polygon: Stavamo guardando indietro a Animal Crossing: New Leaf e al modo in cui quel gioco è stato supportato a lungo termine con il suo programma di aggiornamenti annuali. E poi, fondamentalmente, è rimasto invariato per diversi anni, fino ad ultimo significativo aggiornamento dei contenuti che è arrivato dopo.
Dato l’immediato successo di New Horizons, Nintendo prevede di seguire una cadenza simile a New Leaf? In questo momento state rilasciando aggiornamenti una volta al trimestre. Prevedete di continuare oltre questo primo anno?

Doug Bowser: Sì, vedo due potenziali strade: la prima è stata la nostra pianificazione degli aggiornamenti fornita dagli sviluppatori. E questa riguarda l’intervento sugli eventi relativi alle stagioni; ciò continuerà mentre andiamo avanti nel tempo.
Penso che la cosa davvero unica e speciale di Animal Crossing: New Horizons, tuttavia, siano i contenuti generati dagli utenti e la capacità delle persone di condividerli con i loro amici: ciò non tiene affatto conto delle stagioni e del tempo che passa. Questo è un ambiente in continua evoluzione in cui le persone possono visitare le isole degli altri e trarre vantaggio da quell’UGC, portarlo sulle proprie e condividerlo nuovamente. Quindi penso che sia un altro aspetto che sta davvero rafforzando il coinvolgimento nel tempo con Animal Crossing.

Polygon: Certo. Oltre all’UGC, prevede che questo tipo di aggiornamenti che abbiamo visto nel primo anno continuerà nel prossimo anno?

Doug Bowser: Lo vedremo sicuramente continuare.

Sappiamo già che il prossimo importante aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons è previsto per la fine di gennaio, con l’introduzione dell’ evento di Pasqua con Pavão, inoltre a marzo è previsto un aggiornamento con nuovi oggetti di Mario.

Oltre a ciò, il futuro degli aggiornamenti di Animal Crossing è rimasto un relativo mistero. Ci è stato promesso qualcosa solo fino a marzo 2021; in definitiva, quindi, l’intervista con Doug Bowser non porta alcuna novità rivoluzionaria, ma segna un altro segno rassicurante per i fan di Animal Crossing: gli aggiornamenti dei contenuti che ci aspettiamo continueranno per la durata del prossimo anno, e speriamo per molto tempo ancora!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi ed entusiasti di conoscere il futuro di Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, confermato il supporto e tanti altri aggiornamenti nel corso del 2021!