• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Uno youtuber ha ricreato una partita di Among Us su Animal Crossing: New Horizons!

Uno youtuber ha ricreato una partita di Among Us su Animal Crossing: New Horizons!

Il popolare gioco Among Us, recentemente incoronato "miglior multiplayer" ai The Game Awards, approda anche sull'isola di Animal Crossing: New Horizons di uno youtuber americano. Vediamo insieme cosa ha creato!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Uno youtuber ha ricreato una partita di Among Us su Animal Crossing: New Horizons!

La possibilità di modificare la propria isola di Animal Crossing: New Horizons ha permesso a molti giocatori di dare spazio alla loro fantasia. Infatti, abbiamo già sentito parlare di film, serie tv e videogiochi ricreati all’interno del titolo Nintendo.

Lo youtuber americano Nikachu rientra tra questi giocatori. Negli ultimi due video pubblicati sul suo canale Youtube ha voluto mostrare ai suoi iscritti e a tutti gli spettatori la sua ultima creazione: la sua versione della mappa “The Skeld” tratta dal gioco Among Us di InnerSloth. Vediamo insieme cosa è riuscito a creare e come ha utilizzato questo spazio!


In occasione del rilascio del gioco Among Us su Nintendo Switch, lo youtuber Nikachu ha deciso di rendere omaggio al titolo premiato ai The Game Awards ricreando la sua versione personale della mappa più conosciuta del gioco, cioè “The Skeld”. Tuttavia, il suo obiettivo non è quello di riprodurre fedelmente la mappa ma quello di creare uno spazio simile quello del gioco di InnerSloth per poterci giocare con i suoi abitanti e con gli amici.

Nikachu ci mostra nel primo dei due video della serie pubblicato sul suo canale come ha realizzato la mappa di gioco. Innanzitutto si è recato nella Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo per scaricare dei modelli personalizzati da utilizzare per il pavimento e per le varie task.

Per delimitare il terreno ha utilizzato il Muretto con ringhieramuretto con ringhiera per il perimetro, mentre le stanze le ha separate utilizzando il Muretto di pietramuretto di pietra. La grandezza della mappa è pari circa allo spazio occupato da dieci case degli abitanti.

Le missioni, meglio conosciute come “task“, da completare sulla sua isola non sono le stesse del gioco originale ma sono state leggermente modificate da Nikachu per adattarle meglio alle azioni che possono compiere gli abitanti.

Lo youtuber ha deciso mostrare la prima partita nel secondo video sul suo canale. I protagonisti sono MarinaMarina, CicciCicci, KetchupKetchup, ScottScott, AzzurraAzzurra, PoldoPoldo e NinìNinì ma solo uno può essere l’impostore. Nel caso in cui ne esca vincitore proprio l’impostore, Nikachu decide di scegliere tra i partecipanti e di cacciare uno di loro dalla sua isola per donarlo a uno dei suoi iscritti.

Il creatore di questa fantasiosa versione del popolare gioco ha messo a punto anche delle task che i concorrenti in gara devono portare a termine per vincere contro l’impostore. Quest’ultimo non è scelto da Nikachu stesso, ma sarà quell’abitante che durante lo svolgimento dei turni può risultare sospetto per le conversazioni che intrattiene con gli altri o perché non sembra portare a termine le varie missioni.

Le missioni sono:

  • un abitante canta al microfono (3 volte);
  • più abitanti cantano insieme al microfono (2 volte);
  • collegare i cavi elettrici;
  • tirare fuori del cibo o delle bevande (2 volte);
  • più abitanti si siedono insieme (2 volte);
  • un abitante si siede da qualche parte (3 volte);
  • gli abitanti parlano tra loro (3 volte);
  • correre in giro per la mappa (3 volte).

Potrà capitare che l’impostore decida di eliminare un concorrente. In quel caso Nikachu decide di intrappolarlo tra delle recinzioni e di eliminarlo dalla gara facendolo uscire dalla mappa. In quel caso il cerchio si restringe e partono le votazioni per decidere chi sia stato il colpevole.

Il gioco può terminare in uno di questi modi:

  • l’impostore viene scoperto;
  • l’impostore elimina tutti i partecipanti;
  • gli abitanti completano le loro missioni senza essere eliminati.

Lo youtuber ci fa sapere che siamo liberi di realizzare la nostra versione personale di questa mappa anche sulla nostra isola e invitare i nostri amici a giocare con noi a questa bellissima e fantasiosa versione di Among Us!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea di Nikachu? Vorreste giocarci anche voi con i vostri amici o i vostri abitanti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Uno youtuber ha ricreato una partita di Among Us su Animal Crossing: New Horizons!