• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il museo di Animal Crossing: New Horizons è stato ritenuto uno dei migliori musei dei videogiochi usciti nel 2020!

Il museo di Animal Crossing: New Horizons è stato ritenuto uno dei migliori musei dei videogiochi usciti nel 2020!

Alcuni direttori di importanti musei hanno deciso di esplorare il mondo dei videogiochi usciti nel 2020 valutando i musei presenti al loro interno. Tra questi non poteva mancare il museo di Animal Crossing: New Horizons gestito dal nostro amato Blatero. Scopriamo insieme cosa ne pensano dei veri e propri direttori del museo di Animal Crossing: New Horizons.
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Il museo di Animal Crossing: New Horizons è stato ritenuto uno dei migliori musei dei videogiochi usciti nel 2020!

Animal Crossing: New Horizons non è l’unico videogioco del 2020 ad offrire la possibilità di visitare un museo, anche altri tre famosi videogiochi hanno un muso al loro interno, questi sono The Last of Us Part II, Final Fantasy VII Remake e Spider-Man: Miles Morales.

Tuttavia, non è la prima volta che il museo di Animal Crossing: New Horizons viene messo in discussione da alcuni esperti, ci ricorderemo sicuramente di quando la sua struttura fu criticata da un architetto professionista.

Che cosa avranno da dire questi famosi direttori sul museo di Animal Crossing: New Horizons? Vediamolo insieme.


Sul canale Youtube di MinnMaxShow è recentemente stato pubblicato un nuovo video in cui vengono analizzati i migliori musei del 2020, ovviamente all’interno dei videogiochi.

Per farlo, sono stati interpellati Margaret Weitekamp: direttrice del museo nazionale dell’aria e dello spazio, Cynthia Jones: direttrice dell’Henry Ford museum e Kevin Ramler: direttore del museo nazionale del Wyoming. Ecco qui di seguito il video.

Il video in cui gli esperti valutano i migliori musei dei videogiochi del 2020.

Il museo di Animal Crossing: New Horizons riceve sia degli apprezzamenti che delle critiche. La prima critica riguarda BlateroBlatero, il quale secondo Cynthia Jones non dovrebbe dormire sul posto di lavoro.

La valutazione del museo riguarda principalmente la sala dedicata ai fossili. Ciò che ha maggiormente colpito i nostri direttori è stato il percorso luminoso per terra, che vuole essere un albero genealogico dell’evoluzione dei dinosauri fino a noi. Tuttavia, Kevin Ramler ha criticato la vicinanza dello Stegosauro al Tirannosauro Rex, i quali hanno vissuto in periodi differenti e, seguendo l’ordine genealogico, non dovrebbero essere posizionati uno accanto all’altro.

Un’altra cosa che ha colpito gli esperti, in particolare Margaret Weitekamp, è la possibilità di poter interagire con le targhette informative per scoprire qualcosa sul fossile in questione e poterlo ammirare più da vicino.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate del museo di Animal Crossing: New Horizons? Secondo voi merita il titolo di miglior museo del 2020? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il museo di Animal Crossing: New Horizons è stato ritenuto uno dei migliori musei dei videogiochi usciti nel 2020!