• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ci augura un buon anno nuovo con un nuovo video!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ci augura un buon anno nuovo con un nuovo video!

Buon anno! Anche i personaggi di Animal Crossing: New Horizons vogliono farci gli auguri e raccontarci i loro buoni propositi in un nuovo video, caricato per l'occasione!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ci augura un buon anno nuovo con un nuovo video!

Il catastrofico 2020 è finalmente terminato, per passare la staffetta al 2021, sperando che possa portarci felicità e serenità!

Dopo il conto alla rovescia di ieri sera e gli oggetti esclusivi del capodanno, Nintendo ha deciso di fare una sorpresa ai fan di Animal Crossing: New Horizons, caricando un nuovo video in cui i diversi personaggi ci augurano di passare un buon anno nuovo, parlando anche dei buoni propositi in vista dell’anno appena subentrato!

Il video si apre con FuffiFuffi in compagnia di alcuni dei tanti abitanti che potrebbero trasferirsi sulla nostra isola, tutti vestiti con un kimono!
FuffiFuffi avvia il discorso di inizio anno presentando alcuni buoni propositi per il 2021!


Chi non vorrebbe trovare un esemplare di Celacantocelacanto? Vendendolo presso la bottega di Nook o a CastorinoCastorino, si possono guadagnare molte stelline!
Ci vuole molta fortuna per trovarne uno, ma la condizione necessaria è una giornata di pioggia o di neve intensa.

Approfondire l’amicizia con i nostri abitanti preferiti, ottenendo una loro personale foto!
Sarà necessario parlarci tutti i giorni, aiutarli con le loro richieste e regalargli degli oggetti molto speciali che possano soddisfare le loro preferenze. Non tutti sanno però che un fossile esaminato e incartato può fruttare molti punti amicizia!


Un altro modo per fare stelline facili è sicuramente il mercato delle rape, anche se potrebbe risultare alquanto rischioso se non si trovano prezzi convenienti! Ci vuole molta fortuna e determinazione per diventare un magnate delle rape!

Chi non vorrebbe diventare uno stilista famoso? Creare un design e vederlo indossare da chiunque potrebbe risultare molto soddisfacente!
Basterà esporlo nella sartoria Ago&Filo e caricarlo nel portale che possiamo trovare al suo interno.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Un nuovo anno è cominciato, sperando possa deliziarci di tranquillità! Quali sono i vostri buoni propositi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ci augura un buon anno nuovo con un nuovo video!