• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il protagonista di Doom e Fuffi di Animal Crossing: New Horizons salutano il nuovo anno insieme!

Il protagonista di Doom e Fuffi di Animal Crossing: New Horizons salutano il nuovo anno insieme!

Dopo l’uscita in contemporanea dei due videogiochi lo scorso 20 Marzo, Fuffi e Flynn “Fly” Taggart appaiono insieme sull’account Twitter di Doom per un saluto ed un buon augurio per il nuovo anno. Andiamo a vedere cosa è stato detto!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Il protagonista di Doom e Fuffi di Animal Crossing: New Horizons salutano il nuovo anno insieme!

L’incontro tra i due personaggi di DOOM Eternal, Flynn “Fly” Taggart, e di Animal Crossing: New Horizons, FuffiFuffi è considerato dai più alquanto improbabile.
Da una parte c’è il protagonista di uno sparatutto violento e sanguinario, dove bisogna sconfiggere demoni e dall’altra la vita su un’isola deserta semplice e rilassante, accompagnata dalla presenza di piccoli animali antropomorfi. Allora cosa li accomuna?

Di base si può pensare che non ci sia niente che possa avvicinare due generi in sè così diversi; un combattente pronto a sconfiggere i suoi nemici senza pietà ed una dolce cagnolina che ci accompagna e ci guida nella nostra vita sull’isola di Animal Crossing.


Tutto però è iniziato quando l’uscita di DOOM Eternal è stata posticipata al 20 marzo 2020, giorno in cui era già stata annunciata da casa Nintendo quella per Animal Crossing: New Horizons.

Il mondo virtuale di internet forse immaginava che fosse una partita impostata fra paradiso ed inferno e che questi due mondi non potessero avvicinarsi, ma il game director di Animal Crossing, Aya Kyogoku, ha evidenziato come l’insieme dei fan dei due videogiochi si accomunassero e fossero elettrizzati nel vedere l’approssimarsi di una uscita comune.

E così, in considerazione di questo, è sembrato giusto che i personaggi di questi due giochi follemente popolari, salutino il 2020 e vedano il nuovo anno insieme, e così hanno fatto sull’account Twitter ufficiale di DOOM.

Post che dal momento della pubblicazione ha già raccolto più di 100.00 like ed un innumerevole numero di retweets; ciò a significare che, se anche così diversi, bene e male possono coesistere.


Molti forse avevano sperato di poter vedere Doomguy protagonista e elemento aggiunto al roster di Smash Ultimate come combattente DLC per unirsi alla nostra amata FuffiFuffi, ma forse dovremo pensare che il 2020 potrebbe essere la fine della strada per questo potente crossover. Vedremo cosa potrà riservarci il futuro!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avreste mai pensato di vedere due mondi e due personaggi così differenti uniti insieme per salutare il nuovo anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo
Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il protagonista di Doom e Fuffi di Animal Crossing: New Horizons salutano il nuovo anno insieme!