• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ricrea con Fuffi come protagonista la schermata di vittoria di Sephiroth di Super Smash Bros!

Un fan ricrea con Fuffi come protagonista la schermata di vittoria di Sephiroth di Super Smash Bros!

Fuffi sa essere molto cordiale e gentile, ma non tutti conoscono il suo lato oscuro, sviluppato dopo aver partecipato a uno dei titoli picchiaduro più famosi di Nintendo. Un animatore 3D ha voluto creare un video che ha Fuffi come protagonista!
  • di Serena Spina
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Un fan ricrea con Fuffi come protagonista la schermata di vittoria di Sephiroth di Super Smash Bros!

Tutta la community di Animal Crossing: New Horizons ha avuto la possibilità di conoscere FuffiFuffi, la gentilissima segretaria che sfortunatamente non ha granché da annunciare nel corso della settimana.

Ha sicuramente un aspetto gentile e amorevole, ma se nascondesse segretamente una propensione alla violenza?
Prima di arrivare sull’isola deserta, Fuffi ha avuto modo di fare diverse esperienze tra gare di corsa su Mario Kart 8 Deluxe e lotte picchiaduro su Super Smash Bros, facendo uscire fuori il suo lato aggressivo e competitivo!


FuffiFuffi è uno dei personaggi giocabili nel popolare picchiaduro di Nintendo, Super Smash Bros Ultimate.
Nonostante il suo amabile aspetto, l’abbiamo vista percuotere violentemente gli avversari con le sue morbide zampette. Ma se ad essere picchiato fosse il più temibile cattivo della saga di Final Fantasy? È proprio quello a cui ha pensato Sourcy, un animatore 3D, che ha realizzato un video che ha come protagonista la nostra FuffiFuffi.

Sourcy ha ricreato la schermata di vittoria di Sephiroth sostituendogli Fuffi: avvolta dalla fiamme, l’amabile cagnolina si volta mostrandoci un sorriso piuttosto inquietante, per poi volgere nuovamente le spalle e sparire incolume tra lingue di fuoco.


L’intento di Sourcy è stato dunque quello di rappresentare FuffiFuffi in una chiave diversa dal solito, riprendendo soprattutto l’impressione che i giocatori di Smash Bros. si sono fatti di lei durante le varie ore di gioco, paragonandola al super cattivo di Final Fantasy!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Avreste mai immaginato Fuffi in questi panni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ricrea con Fuffi come protagonista la schermata di vittoria di Sephiroth di Super Smash Bros!