Nella giornata del 5 gennaio l’account Twitter Nintendo Italia ha pubblicato un post per comunicare agli utenti che è disponibile un nuovo periodo di prova gratuito dalla durata di 7 giorni dell’abbonamento Nintendo Switch Online, ovvero il servizio che ci permette di giocare online ai vari giochi Nintendo che prevedano questa funzione.
La promozione è riscattabile una sola volta fino alle 9:00 di mattina del 2 febbraio 2021 ed è valida anche per coloro che hanno già usufruito dell’abbonamento in passato: l’importante è non averne uno già attivo, altrimenti essa non sarà riscattabile.
Per ricevere il nostro periodo di prova gratuito è necessario crearsi un account MyNintendo, se non lo si è già fatto, e poi cliccare sul link che compare nel tweet di Nintendo Italia. Verremo portati sul sito di MyNintendo dove ci basterà cliccare su “Redeem” (“Riscatta”) e riscattare il codice che ci verrà fornito. In alternativa, potremo farlo direttamente dal Nintendo eShop sulla nostra console Nintendo Switch, cliccando su “Registra un codice”. Il codice sarà valido fino all’8 febbraio 2021.
Attenzione però: riscattare questa promozione attiverà il rinnovo automatico mensile dell’abbonamento Nintendo Switch Online. Se non si intende mantenere quest’opzione, possiamo interromperla in qualunque momento attraverso il Nintendo eShop.
Quest’occasione è imperdibile non solo perchè ci darà modo di divertirci a distanza con i nostri amici per un’intera settimana senza alcun costo, ma anche perchè permetterà di provare le funzionalità previste nel servizio online anche a coloro che non hanno mai sottoscritto l’abbonamento!
E voi approfitterete di questo periodo di prova? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.