• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 800 mila copie nel Regno Unito!

Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 800 mila copie nel Regno Unito!

Animal Crossing: New Horizons ha vinto vari premi e registrato tanti record di vendite facendo concorrenza a molti altri giochi usciti nel 2020. In particolare, nel Regno Unito risulta tra i giochi più venduti del 2020 con più di 800 mila copie vendute. Scopriamo di più riguardo i dati raccolti!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 800 mila copie nel Regno Unito!

Sin da quando è uscito, Animal Crossing: New Horizons continua a registrare record di vendite in tutto il mondo superando moltissimi videogiochi altrettanto noti, come ad esempio Pokémon.

Questa volta il record riguarda le vendite nel Regno Unito, dove Animal Crossing New Horizons è risultato il sesto gioco più venduto del 2020.


L’Entertainment Retailers Association (ERA) si è occupata di raccogliere nuovi dati sul mercato dei videogiochi del Regno Unito. Da questi è risultato che Animal Crossing: New Horizons è il sesto gioco del Regno Unito ad aver venduto di più nel 2020, le copie acquistate per la precisione sono 810.462.

Inoltre, a differenza degli altri videogiochi, Animal Crossing: New Horizons è l’unico a non includere nel conteggio le versioni digitali vendute, ma solo quelle fisiche; ciò significa che il suo piazzamento potrebbe essere addirittura più alto!

Sul podio dei giochi più venduti nel Regno Unito troviamo FIFA 21, Call Of Duty: Black Ops Cold War e Grand Theft Auto V, i quali sono tutti videogiochi venduti in tutto il mondo. Tuttavia, Animal Crossing: New Horizons ha superato giochi altrettanto noti come Assassin’s Creed Valhalla e The Last Of Us Parte II.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo risultato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons ha venduto più di 800 mila copie nel Regno Unito!