• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Annunciato il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

L'inverno è arrivato già da tempo sull'isola di Animal Crossing: New Horizons ma ci sono ancora alcune sorprese che ci spettano! È stato annunciato oggi il nuovo aggiornamento, in arrivo il 28 gennaio, che aggiungerà un sacco di novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Annunciato il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!

Durante i mesi precedenti abbiamo avuto l’occasione di partecipare ai nuovissimi eventi introdotti con la versione 1.6.0: CedroneCedrone è apparso sulla nostra isola per organizzare il miglior festival delle Primizie che ci sia mai stato e JingleJingle ci ha fatto visita durante il giorno dei giocattoli per aiutarlo con le consegne dei regali!

Dopo quasi due mesi dall’ultima release, quest’oggi è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha, infatti, caricato sul suo canale Youtube una breve clip di circa 1 minuto in cui ha annunciato tutti i contenuti che il nuovo aggiornamento porterà nel gioco.

Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato poco fa all’interno della nostra analisi, in cui abbiamo incluso alcuni aspetti che non vengono mostrati nel trailer ma che sono comunque presenti nel comunicato stampa di Nintendo!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.


Nuovo evento: il Carnevale!

Il trailer di oggi si focalizza principalmente sull’evento del mese, ovvero il carnevale!

Per l’occasione sulle nostre isole verrà ospitato PavãoPavão, il pavone del carnevale, che ci conquisterà grazie ai suoi passi di danza da ballerino professionista!

Pavão meravigliao!

L’evento si terrà il giorno 15 febbraio e potremo trovare PavãoPavão in piazza, decorata appositamente con bandierine, luci e vasi di piume, in compagnia degli abitanti, vestiti anche loro a tema, impegnati in passi di danza.

Durante la giornata del 15 la nostra isola sarà colpita da una pioggia di coriandoli e piume che potremo raccogliere utilizzando il retino. Proprio come per i fiocchi di neve o i petali di ciliegio! Ci saranno piume di diversi colori e avremo modo di scambiarle con PavãoPavão che, dopo averci deliziato con un suo passo di danza, ci premierà con oggetti a tema.

La piazza è pronta per il Carnevale!


Nuovi oggetti ed emozioni!

Nel video si vedono moltissimi nuovi mobili e vestiti fatti di piume: molto probabilmente riceveremo anche degli schemi fai da te che richiederanno l’utilizzo di vari tipi di piume per poter realizzare i nuovi oggetti del carnevale.

Inoltre, durante l’ultima clip, i personaggi sembrano aver imparato delle nuove emozioni! Durante il periodo di carnevale sarà possibile acquistare presso la bottega di Nook ben 4 nuove emozioni: Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.

Infine, dal 1 febbraio saranno anche disponibili dei costumi per il Carnevale che verranno messi in vendita presso la sartoria Ago&Filo!

Nuovi oggetti a tema!


Un nuovo aggiornamento è in arrivo a marzo!

Il trailer si conclude con un nuova anticipazione: durante il mese di marzo verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che aggiungerà dei nuovi contenuti a tema Super Mario, in occasione del 35esimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, come ci era già stato anticipato qualche mese fa!

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciato precisamente ma sicuramente possiamo aspettarci tanti nuovi oggetti ispirati al mondo di Mario e che ci permetteranno di ricreare alcune scene di cui è protagonista sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Sono finalmente arrivate un paio di novità in più che potrebbero rendere la vita sull’isola davvero interessante! Che ne pensate delle scene mostrate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo nei prossimi giorni!