• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco qualche dettaglio che potrebbe esserci sfuggito dei personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

Ecco qualche dettaglio che potrebbe esserci sfuggito dei personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

È passato ormai un anno dall'uscita di Animal Crossing: New Horizons e da allora abbiamo potuto conoscere dei retroscena molto particolari sul conto di molti personaggi della serie... ma li conosciamo davvero tutti? Ecco qualche dettaglio che potrebbe esserci sfuggito!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Ecco qualche dettaglio che potrebbe esserci sfuggito dei personaggi di Animal Crossing: New Horizons!

Ormai abbiamo accumulato tantissime ore su Animal Crossing: New Horizons e pensiamo che il gioco non abbia più segreti per noi. Padroneggiamo ormai tutte le meccaniche e conosciamo a memoria le battute di tutti i nostri abitanti preferiti.

Tuttavia, sembrano esserci alcuni dettagli sulle storie e le passioni dei personaggi principali che ormai ci accompagnano fin dai primi titoli della serie che non conosciamo ancora oppure che ci possono essere sfuggiti. Eccone alcuni!


Il passatempo preferito di Tom Nook

Ebbene sì, Tom NookTom Nook non è solamente un uomo d’affari e l’addetto allo sportello delle strutture al Centro servizicentro servizi. Anche il nostro procione ha un passatempo che potrebbe essere considerato anche una vera e propria ossessione: il golf.

All’inizio della nostra avventura, quando il Centro servizicentro servizi è ancora una semplice tenda, possiamo notare alcune mazze da golf posizionate dietro il Punto Nook, dettaglio che potrebbe esserci sfuggito visto quanto sono nascoste. Inoltre, quando avremo effettuato la prima espansione del Centro servizicentro servizi, possiamo notare alcune riviste sul golf sullo scaffale che Tom NookTom Nook mette a posto di tanto in tanto.

Infatti, se abbiamo giocato ad Animal Crossing: Happy Home Designer sicuramente abbiamo visto che una schermata di caricamento ritrae proprio Tom NookTom Nook mentre gioca a golf. Insomma, una vera e propria passione quella del nostro procione!

La storia della famiglia di Agostina, Filomena e Beatrice

La storia della famiglia delle tre sorelle amanti della moda potrebbe non essere una novità per i fan più informati della serie e sicuramente non ci sono sfuggite tutte le foto appese dietro il banco di lavoro di FilomenaFilomena.

Parlando con FilomenaFilomena dopo essere entrate in confidenza con lei, veniamo a conoscenza della storia della sua famiglia che possiamo ripercorrere anche grazie alle fotografie. Una di queste, però, ritrae le tre sorelle su una spiaggia, forse proprio quella della nostra isola. Magari c’è stato un ricongiungimento familiare proprio qui!

Inoltre, veniamo a conoscenza che l’attività famigliare, cioè proprio la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo, viene portata avanti proprio da AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, mentre BeatriceBeatrice ha lasciato il negozio per seguire i suoi sogni di moda. In Animal Crossing: New Horizons possiamo vedere, però, un riavvicinamento della sorella all’attività, dal momento che molti dei suoi capi vengono venduti proprio nel negozio di famiglia. Che bel lieto fine!


Bice o Beatrice?

Ecco un altro dettaglio sulla terza sorella della famiglia di porcospini che potrebbe esserci sfuggito. Nel momento in cui BeatriceBeatrice ha provato a seguire i suoi sogni ha anche preso la decisione di cambiare il suo nome in Bice, proprio per distaccarsi dall’attività famigliare.

In questo ultimo capitolo della serie, però, notiamo che il nome della stilista è tornato BeatriceBeatrice, mentre Bice diventa il nome della sua personalissima collezione d’abbigliamento. Una scelta importante per permettere un ritorno nella bottega delle sorelle.


La rivalità tra Tom Nook e Volpolo

Avendo giocato il titolo Animal Crossing: Happy Home Designer siamo a conoscenza della rivalità che è nata tra Tom NookTom Nook e il commerciante d’arte VolpoloVolpolo. Questa faida è nata proprio da una collaborazione tra i due nel negozio della Bottega di Nookbottega di Nook in passato, dal momento che è lo stesso Nook che ci racconta di aver avuto una brutta esperienza nel lavorare con una volpe.

E se vi dicessimo che nemmeno VolpoloVolpolo nutre simpatia nei confronti di Tom NookTom Nook? Quando incontriamo VolpoloVolpolo per la prima volta sulla nostra isola, infatti, la volpe ci raccomanda di diffidare dal procione, poiché considerato un tipo poco leale nei confronti dei suoi clienti. Che non sia vendetta quella del commerciante errante?


La passione (non tanto) segreta di Fuffi

Abbiamo mai notato l’attenzione di FuffiFuffi nei confronti dei suoi fiori? Questo perché la cagnolina ha una vera e propria passione per il giardinaggio. Possiamo notare, infatti, che sul suo bancone nel Centro servizicentro servizi appare ogni giorno un tipo di fiore diverso e che spesso la troveremo mentre lo annaffia con un vaporizzatore.

Ma perché con un vaporizzatore e non con un annaffiatoio? La risposta è semplice: il fiore che posiziona sul bancone non è uno dei tipi nativi della nostra isola, ma è un fiore considerato esotico. Questo tipo di fiori richiede una cura più attenta e ha bisogno di piccole dosi d’acqua. Beh, possiamo dire che Centro servizicentro servizi abbia proprio il pollice verde!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Eravate a conoscenza di questi dettagli sui nostri personaggi preferiti? Ne conoscete altri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco qualche dettaglio che potrebbe esserci sfuggito dei personaggi di Animal Crossing: New Horizons!