• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le novità ufficialmente annunciate da Nintendo ma non presenti nel trailer dell’aggiornamento di gennaio!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le novità ufficialmente annunciate da Nintendo ma non presenti nel trailer dell’aggiornamento di gennaio!

Il nuovo aggiornamento di Carnevale è stato ufficialmente annunciato da Nintendo. Vediamo insieme tutte le novità che accompagnano l'arrivo di Pavão e del festival del Carnevale!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 4 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le novità ufficialmente annunciate da Nintendo ma non presenti nel trailer dell’aggiornamento di gennaio!

Qualche ora fa è stato finalmente annunciato che Animal Crossing: New Horizons si aggiornerà alla versione 1.7.0 nei prossimi giorni e con sé porterà numerose novità. Affianco a PavãoPavão e al festival del carnevale abbiamo potuto notare anche oggetti, vestiti ed emozioni tutte nuove che ci permettono di festeggiare al meglio quest’evento celebrato in tutto il mondo.

Alcune di queste novità, assieme alla rinnovata collaborazione tra Nintendo e Sanrio, possiamo intravederle già dal trailer rilasciato questo pomeriggio, mentre altre possono essere scoperte solamente tramite le pagine ufficiali Nintendo. Ecco cosa sarà disponibile a partire da giovedì 28 gennaio e che abbiamo potuto scoprire tramite il comunicato stampa di Nintendo!


Nuove emozioni

Durante il trailer abbiamo sicuramente notato che gli abitanti protagonisti del video lanciano coriandoli e che i personaggi dei giocatori si sono esibiti in pose e passi di danza che non abbiamo mai visto prima.

Cosa sono? Possiamo imitarli anche noi? La risposta è !

Solamente per un periodo limitato potremo acquistare un nuovo set di emozioni presso la vetrinetta presente all’interno della bottega di Nook in cambio di stelline! Le nuove emozioni sono quattro: Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.

Attenzione però: il set di emozioni sarà disponibile solamente dall’1 al 15 febbraio. Non dobbiamo assolutamente farcelo scappare!


Nuovi oggetti stagionali

Ma le novità non finiscono qui! Nel comunicato stampa di Nintendo sono stati annunciati anche nuovi oggetti stagionali disponibili solamente per tempo limitato. Tutti questi oggetti saranno disponibili nel il Catalogo Nook che possiamo consultare presso il Punto Nook o sull’app del Nook Phone.

Il Set Mamemaki sarà disponibile solamente dal 28 gennaio al 3 febbraio. Il set è composto da diversi oggetti tipici del Giappone che vengono usati in occasione del Setsubun, ovvero un’evento per festeggiare l’arrivo del nuovo Anno Lunare in oriente.

Ma come ricordiamo bene, Nintendo ci tiene anche a festeggiare tutti gli eventi e le festività che si tengono in tutto il mondo. Per questo motivo verranno introdotti anche altri oggetti che derivano da usanze di altri Paesi.

Il primo di questi oggetti è il Modellino per il Giorno della Marmotta, ordinabile dal Catalogo Nook dal 25 gennaio al 2 febbraio.

Questo modellino rappresenta il personaggio storico della serie Mr. Sonny Resetti e vuole commemorare proprio il Giorno della Marmotta, festeggiato negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio. Un bellissimo modellino con un personaggio particolare insomma!

Negli Stati Uniti, inoltre, agli inizi di febbraio si festeggia il Big Game, ovvero un’evento simile a quello del Superbowl.

Questa giornata è interamente dedicata al Football Americano e Nintendo ha deciso di rendergli omaggio inserendo due oggetti che potremo acquistare fino al 15 febbraio: il Tappeto Football e il Megafono. Dobbiamo controllare ogni giorno il Catalogo Nook perché il Megafono sarà di un colore diverso ogni giorno!


Il Giappone non è l’unico Paese a festeggiare il capodanno lunare.

Anche la Corea festeggia il capodanno agli inizi di febbraio e proprio in questa occasione possiamo acquistare l’Otoshidama del Nuovo Anno Coreano, disponibile dal 10 al 17 febbraio nel Catalogo Nook.

Un bellissimo oggetto blu da usare come decorazione.

Sempre dal 10 al 17 febbraio possiamo ordinare dal Catalogo Nook due oggetti che commemorano il Capodanno Cinese: il Shunsetsu no Otoshidama, da appendere al muro, e il Shunsetsu no Kazari, un oggetto di piccole dimensioni da usare come decorazione.

Infine, in occasione di San Valentino possiamo comprare e regalare due oggetti particolari a tema, cioè la Scatola di Cioccolatini a forma di cuore e il Bouquet di Rose a forma di cuore.

Questi oggetti sono disponibili in più colori e potremo ottenerli tutti quanti: basterà controllare ogni giorno il Catalogo Nook per fare un bellissimo regalo a tutte le persone a cui vogliamo bene!

Gli oggetti a tema San Valentino previsti con l'aggiornamento

Nuovi vestiti di Carnevale

Come tutte le feste che si rispettino, anche il carnevale ha dei vestiti particolari, simili a dei costumi.

A partire dall’1 febbraio e solamente per un periodo limitato potremo comprare presso la sartoria Ago&Filo cappelli, vestiti e scarpe pensate apposta per questo evento coloratissimo. Sempre presso la bottega, inoltre, possiamo acquistare il Costume da Oni per festeggiare il Capodanno Giapponese. Possiamo in questo modo prepararci al meglio per il carnevale!


Un piccolo regalo da Nintendo

Come suo solito, Nintendo ci tiene a ringraziare i suoi utenti per la fiducia e per continuare a giocare al suo titolo.

Scaricando l’ultima versione di Animal Crossing: New Horizons, infatti, troveremo nella cassetta delle lettere un messaggio da parte di Nintendo con all’interno un paio di Maracas, utilissime per divertirci con i nostri amici il giorno di carnevale!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi piacciono questi nuovi oggetti? Li collezionerete tutti quanti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le novità ufficialmente annunciate da Nintendo ma non presenti nel trailer dell’aggiornamento di gennaio!