Con l’uscita del trailer che annuncia l’arrivo del prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, previsto per il 28 gennaio, arrivano altre belle notizie, soprattutto per i collezionatori di carte amiibo!
Con il rilascio di Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, sono state rilasciate nuovissime carte amiibo nate in collaborazione con altri videogiochi (come Legend of Zelda e Splatoon) e la Sanrio.
È stata annunciata finalmente la riedizione delle carte Sanrio e, come scritto nel tweet di Nintendo, torneranno a essere disponibili in Europa dal 26 marzo e potranno essere acquistate online e presso rivenditori selezionati.
Finora le carte amiibo della Sanrio era utilizzabili in gioco solo su fotopia per ottenere esclusivamente i sei poster speciali a tema, ma nessun personaggio poteva essere chiamato. Non ne abbiamo ancora la certezza, ma l’annuncio di una riedizione di queste speciali carte amiibo potrebbero significare il ritorno in gioco dei sei personaggi molto speciali, Rilla, Marty, Étoile, Chai, Chelsea e Toby, che potrebbero essere invitati sulla nostra isola di Animal Crossing: New Horizons tramite campeggio!
Che ne pensate? Vi piacerebbe avere questi nuovi personaggi sulla vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.