Le nostre isole di Animal Crossing: New Horizons si stanno preparando per il nuovo festival di carnevale, con nuove soprese dietro l’angolo. Poche saranno le aggiunte nei vari emisferi, ma ciò non significa che la fauna non verrà meno!
Vediamo assieme i nuovi pesci ed insetti che ci accompagneranno durante il mese di febbraio!
Vediamo assieme, innanzitutto, quali creature collezionabili saranno disponibili da domani, con tutti i dettagli importanti, come la posizione di cattura e il prezzo di vendita!
Non si registrano nuovi pesci per febbraio!
L’unico insetto che farà visita alle nostre isole sarà la cicindela, trovabile tutto il giorno per terra e vendibile a 1.500 stelline!
Non si registrano nuove creature marine per febbraio!
Nel fiume si aggiungerà solo la timida ma testarda apalone ferox, catturabile dalle 16 fino alle 9. Questa testuggine sarà vendibile per 3.750 stelline, ma se volete potrete usarla come “animale domestico decorativo”!
Per terra si presentanno, dalle 8 di mattina fino alle 7 del pomeriggio, le sorelle locusta migratoria e locusta, la prima vendibile per 600 stelline e la seconda a 160 stelline!
Sugli alberi si unirà alla fauna esistente anche la cicala sputacchina. Sarà catturabile dalle 8 di mattina fino alle 5 del pomeriggio e sarà vendibile per 400 stelline
Il verme piatto sarà l’unica aggiunta a partire da febbraio e sarà catturabile dalle 4 del pomeriggio fino alle 9 di mattina, vendibile alla piccola quantità di 700 stelline!
Siete pronti a catturarli tutti e andare avanti con l’enciclopedia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.