• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di febbraio in Animal Crossing: New Horizons!

Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di febbraio in Animal Crossing: New Horizons!

Quali saranno i nuovi insetti che saranno disponibili da oggi in Animal Crossing: New Horizons? E quali i pesci e le creature marine che si potranno trovare nelle acque della nostra isola? Scopriamo il tutto, insieme!
  • di Marzioh
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di febbraio in Animal Crossing: New Horizons!

Le nostre isole di Animal Crossing: New Horizons si stanno preparando per il nuovo festival di carnevale, con nuove soprese dietro l’angolo. Poche saranno le aggiunte nei vari emisferi, ma ciò non significa che la fauna non verrà meno!

Vediamo assieme i nuovi pesci ed insetti che ci accompagneranno durante il mese di febbraio!


Vediamo assieme, innanzitutto, quali creature collezionabili saranno disponibili da domani, con tutti i dettagli importanti, come la posizione di cattura e il prezzo di vendita!

Emisfero settentrionale

Nuovi pesci nell'emisfero settentrionale

Non si registrano nuovi pesci per febbraio!

Nuovi insetti nell'emisfero settentrionale

L’unico insetto che farà visita alle nostre isole sarà la Cicindelacicindela, trovabile tutto il giorno per terra e vendibile a 1.500 stelline!

Nuove creature marine nell'emisfero settentrionale

Non si registrano nuove creature marine per febbraio!


Emisfero meridionale

Nuovi pesci nell'emisfero meridionale

Nel fiume si aggiungerà solo la timida ma testarda Apalone feroxapalone ferox, catturabile dalle 16 fino alle 9. Questa testuggine sarà vendibile per 3.750 stelline, ma se volete potrete usarla come “animale domestico decorativo”!

Nel mare si potranno trovare la Murenamurena, vendibile a 2.000 stelline, catturabile tutto il giorno, e la Razzarazza, vendibile a 3.000 stelline ma catturabile dalle 4 di mattina fino alle 9 di sera!


Nuovi insetti nell'emisfero meridionale

Per terra si presentanno, dalle 8 di mattina fino alle 7 del pomeriggio, le sorelle Locusta migratorialocusta migratoria e Locustalocusta, la prima vendibile per 600 stelline e la seconda a 160 stelline!

Sugli alberi si unirà alla fauna esistente anche la Cicala sputacchinacicala sputacchina. Sarà catturabile dalle 8 di mattina fino alle 5 del pomeriggio e sarà vendibile per 400 stelline


Nuove creature marine nell'emisfero meridionale

Il Verme piattoverme piatto sarà l’unica aggiunta a partire da febbraio e sarà catturabile dalle 4 del pomeriggio fino alle 9 di mattina, vendibile alla piccola quantità di 700 stelline!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a catturarli tutti e andare avanti con l’enciclopedia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci, insetti e creature marine che si potranno trovare a partire dal mese di febbraio in Animal Crossing: New Horizons!