• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un utente ha realizzato la bacchetta bambù di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

Un utente ha realizzato la bacchetta bambù di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

I fan di Animal Crossing: New Horizons non finiscono mai di stupirci con la loro creatività e continuano a ricreare nella realtà moltissimi oggetti del gioco. Stavolta, un utente ha riprodotto la bacchetta bambù, scopriamo insieme come ha fatto!
  • di Marta Bonfiglio
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un utente ha realizzato la bacchetta bambù di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!

Come abbiamo già potuto vedere in molte occasioni, i fan di Animal Crossing: New Horizons di tutto il mondo spesso si divertono a ricreare nella vita reale gli oggetti del gioco che più li hanno colpiti; ci ricorderemo sicuramente delle ghirlande sotto forma di spilla o degli orecchini a forma di palloncini, ma non solo.

Questa volta un utente ha pubblicato un video su Youtube in cui realizza passo per passo la Bacchetta bambùbacchetta bambù. Vediamo insieme cosa lo ha spinto a ricreare proprio questo oggetto e tutti i passaggi da seguire!


L’utente MakerMaddox ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Youtube in cui realizza la Bacchetta bambùbacchetta bambù, ma prima di farlo spiega anche perché ha deciso di realizzare proprio questo oggetto in particolare.

MakerMaddox ci racconta, infatti, che lo schema fai da te della Bacchetta bambùbacchetta bambù è stato uno dei primi che ha ricevuto da CelesteCeleste e l’ha sempre portata con sé, fino a decidere di ricrearlo anche nella realtà. Ecco qui di seguito come ha ha fatto a creare la Bacchetta bambùbacchetta bambù!

Attenzione nel realizzarlo a casa!

Questo utente ha un’esperta manualità negli strumenti che usa. Nel caso volessimo provarci a casa, assicuriamoci di avere qualcuno con noi che sappia come fare.

Il video di MakerMaddox in cui realizza la Bacchetta bambùbacchetta bambù.


Come possiamo vedere nel video i materiali necessari per realizzare la Bacchetta bambùbacchetta bambù non sono molti, tuttavia non sempre il bambù è facile da trovare come dice MakerMaddox.

Dopo aver dato la forma giusta al bambù, l’utente si accinge a pitturarlo della giusta tonalità di verde e in seguito a creare le foglioline con della plastica riciclata per poi incollarle sulla Bacchetta bambùbacchetta bambù non appena il colore si sarà asciugato.

Il risultato del lavoro di MakerMaddox è davvero fantastico e ha reso molto felice il creatore stesso, il quale ammette, inoltre, di aver realizzato la Bacchetta bambùbacchetta bambù in onore del gioco che ha aiutato lui e molti altri nel 2020, ovvero il nostro amato Animal Crossing: New Horizons.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi piace questa versione della Bacchetta bambùbacchetta bambù ? Proverete anche voi a realizzarla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un utente ha realizzato la bacchetta bambù di Animal Crossing: New Horizons nella realtà!