• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso delle card di San Valentino a tema Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo ha condiviso delle card di San Valentino a tema Animal Crossing: New Horizons!

È arrivato uno dei giorni più zuccherosi e teneri dell'anno in cui gli innamorati si scambiano doni e dolci per festeggiare il loro amore; Nintendo ha ideato delle cartoline in cui alcuni protagonisti di Animal Crossing ci mandano i loro auguri. Vediamole insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo ha condiviso delle card di San Valentino a tema Animal Crossing: New Horizons!

San Valentino, la Festa degli Innamorati, è celebrata in gran parte del mondo (soprattutto in Europa, nelle Americhe e in Estremo Oriente); un giorno particolare in cui dare ancora più risalto all’amore in ogni sua manifestazione, magari da trascorrere con una giornata speciale all’insegna del relax e della spensieratezza.

Quest’anno la ricorrenza sarà però condizionata dalle restrizioni anti-Covid, momento in cui per molti non sarà possibile stare insieme e regalarsi quegli istanti di tenerezza che tanto aspettavano. Ma per i fan di Animal Crossing le sorprese non finisco mai!


Ci sono tante cose che si possono fare a San Valentino e per questo Nintendo ha pensato di ideare delle cards pubblicando un Tweet in cui alcuni dei protagonisti di Animal Crossing: New Horizons ci fanno i loro auguri.

Un ottimo modo per ricordarsi della ricorrenza con la propria dolce metà sarà quella di regalare e scambiarsi delle cartoline a tema e, se si condivide l’amore per i videogiochi, il regalo sarà ancora più gradito.

Ed ecco che alcuni dei nostri personaggi preferiti ci mandano il loro messaggio d’amore. La tenera FuffiFuffi ci augura un dolce San Valentino, mentre IvanoIvano, innamorato dei suoi piccoli insetti, ci chiede se vogliamo essere il suo Valentino!
La dolcissima CelesteCeleste si augura di aver trovato la sua stella fortunata ed infine i due amici DodobaldoDodobaldo e DodoardoDodoardo ci salutano come solo un grande team sa fare!

Tramite il link che vi abbiamo lasciato avrete la possibilità di scaricare le cards create da Nintendo e allo stesso tempo condividerle con chi volete, sia che sia il vostro Valentino o qualche amico con il quale stiamo condividendo il nostro gioco preferito e la vita sull’isola!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi sono piaciute queste cartoline? Pensate di condividerle con la vostra metà o regarla agli amici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso delle card di San Valentino a tema Animal Crossing: New Horizons!