Burger King regala con i suoi menù numerosi gadget a tema Nintendo!

Ordinando uno dei suoi menù, potremo ricevere in regalo alcuni oggetti collezionabili ispirati ai videogiochi più famosi e conosciuti della casa giapponese, tra cui anche Animal Crossing: New Horizons. Vediamoli tutti insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Burger King regala con i suoi menù numerosi gadget a tema Nintendo!

Se siete amanti del fast-food e appassionati di videogiochi, non potete perdervi la possibilità di collezionare le fantastiche sorprese dei videogame più famosi e amati di casa Nintendo ordinando un King Jr Meal; l’iniziativa era presente inizialmente solo nei ristoranti di Stati Uniti, Austria, Germania e Francia, ma pian piano sta raggiungendo altre nazioni, tra cui l’Italia.

Inoltre per celebrare l’uscita di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury del 12 febbraio, Burger King offre anche la possibilità di vincere un pacchetto premio per Nintendo Switch che include il nuovo gioco e una console Switch (però solo negli Stati Uniti)!

Acquistando un pasto Super Mario sull’app BK Mobile o online su BK.com tra l’8 e il 22 febbraio, si potrebbe avere la possibilità di vincere il pacchetto premio. Nel caso in cui non si esca vincitori del primo premio, si possono comunque ricevere 100 punti platino del My Nintendo con l’acquisto di un pasto Super Mario.


In Italia i regali sono presenti nei menù solo da qualche giorno ed al suo interno possiamo trovare un piccolo gadget con su riprodotti i personaggi della serie di Animal Crossing: New Horizons con Tom NookTom Nook FuffiFuffi MircoMirco e MarcoMarco, Zelda – Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Super Mario Maker 2 intento a costruire qualche nuovo edificio, Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe.


Infine le parole di Nich Chavez, vicepresidente senior delle vendite e del marketing per Nintendo America:

Nintendo ha sempre avuto la missione di offrire sorrisi alle famiglie e siamo lieti di lavorare con Burger King per offrire un po’ di gioia attraverso la nostra partnership. Sia che le famiglie stiano esplorando un mondo di Super Mario o stiano semplicemente gustando uno dei deliziosi menù, speriamo che tutti possano regalarsi un po’ di divertimento Nintendo a grandezza naturale a Burger King.

Adesso non ci resta che recarci anche noi da Burger King e cercare di collezionare ogni personaggio!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi recherete presso un ristorante Burger King per collezionare questi simpatici gadget? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.