• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!

Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!

Dopo l'annuncio di diversi mesi fa, è stato finalmente annunciato il nuovo aggiornamento in collaborazione con Super Mario, in arrivo il 25 febbraio, che aggiungerà un sacco di novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!

Questo mese abbiamo avuto modo di partecipare all’evento di Carnevalecarnevale ma a quanto pare le sorprese del mese non finiscono qui!

È stato appena annunciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che ci era già stato anticipato mesi fa in occasione del 35esimo anniversario di Super Mario. Nintendo ha mostrato tutte le novità durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, annunciando l’aggiornamento speciale previsto per il 25 febbraio.

Scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato poco fa all’interno della nostra analisi!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.


Super Mario arriva sulla nostra isola!

La clip presentata al Nintendo Direct si concentra principalmente sui nuovissimi oggetti a tema Super Mario che verranno introdotti con l’aggiornamento previsto per il 25 febbraio.

Già dai primi secondi del video possiamo notare il personaggio giocatore che esce da una casa molto vivace: sono stati utilizzati dei colori che riprendono gli elementi caratteristici dei personaggi di Super Mario, come il colore della salopette e del cappello dell’idraulico più famoso del mondo.

Seduto nei pressi della casa, troviamo un altro personaggio travestito da Luigi e proseguendo con la visione del video potremo avvistare anche i costumi di Mario, Peach e Wario. Inoltre, indossando i nuovi vestiti ed accessori introdotti potremo sentire un nuovo effetto sonoro ripreso dai titoli della saga di Super Mario!


I due personaggi, vestiti da Super Mario e Luigi percorreranno il sentiero decorato da tantissimi oggetti a tema Super Mario: possiamo infatti notare i blocchi di mattoncini su cui sono poggiati un super fungo e una super stella.

Inoltre avremo modo di posizionare anche degli speciali blocchi sospesi per aria e delle monete che scompariranno come ci passeremo sopra!

Nuovi oggetti vengono mostrati successivamente, come il guscio verde, il Twomp, funghi di diverse dimensioni, il fiore di fuoco e uno specialissimo tubo verde, con il quale è possibile interagire per saltarci sopra e scenderci giù per poi risalire negli altri tubi posizionati sull’isola, permettendoci di spostarci da un punto a un altro dell’isola nell’immediato!

Come il personaggio esce dal tubo si ritrova sulla spiaggia: qui c’è un personaggio vestito da Peach che ci sta aspettando vicino ad un nuovo oggetto, l’asta della bandiera, con cui sarà possibile interagire per cambiare il motivo della bandierina!


Nuovi oggetti ordinabili dal Catalogo Nook!

Tutti gli oggetti saranno reperibili presso il Catalogo Nook, tra gli articoli promozionali, il 1 marzo! Ecco un elenco di tutti gli oggetti, con i rispettivi prezzi e le possibili traduzioni: al momento i nomi italiani non sono ancora stati ufficializzati, ma sono solo delle traduzioni letterali.

? Block (Blocco ?, 1.350 stelline), 1-Up Mushroom (Fungo 1-Up, 2.000 stelline), Block (Blocco, 1.000 stelline), Block flooring (Pavimento Blocchi, 3.000 stelline), Coin (Moneta, 350 stelline), Fire Flower (Fiore di fuoco, 1.500 stelline), Floating block (Blocco sospeso, 1.000 stelline), Goal Pole (Asta bandiera, 3.500 stelline), Lakitu’s Cloud rug (Tappeto Nuvoletta di Lakitu, 1.500 stelline), Large Mushroom Platform (Piattaforma fungo grande, 3.000 stelline), Luigi ‘stache (Baffi Luigi, 1.200 stelline), Luigi hat (Cappello Luigi, 1.500 stelline), Luigi outfit (Vestito Luigi, 2.400 stelline), Luigi shoes (Scarpe Luigi, 1.400 stelline), Mario ‘stache (Baffi Mario, 1.200 stelline), Mario hat (Cappello Mario, 1.500 stelline), Mario outfit (Vestito Mario, 2.400 stelline), Mario shoes (Scarpe Mario, 1.400 stelline), Mushroom mural (Muro fungo, 3.000 stelline), Pipe (Tubo, 5.000 stelline), Princess Peach crown (Corona Principessa Peach, 12.000 stelline), Princess Peach dress (Vestito Principessa Peach, 6.000 stelline), Princess Peach shoes (Scarpe Principessa Peach, 2.400 stelline), Shell (Guscio, 700 stelline), Small Mushroom Platform (Piattaforma Fungo piccolo, 1.000 stelline), Super Mushroom (Super fungo, 1.350 stelline), Super star (Super stella, 2.000 stelline), Thwomp (3.000 stelline), Wario ‘stache (Baffi Wario, 1.200 stelline), Wario hat (Cappello Wario, 1.500 stelline), Wario outfit (Vestito Wario, 2.400 stelline), Wario shoes (Scarpe Wario, 1.400 stelline) e Yoshi’s Egg rug (Tappeto Uovo di Yoshi, 1.500 stelline).

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

I tanto attesi oggetti di Super Mario sono finalmente arrivati sulla nostra isola! Siete soddisfatti degli oggetti mostrati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!