• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le altre novità introdotte con l’aggiornamento dedicato a Super Mario che non sono state presentate nel Nintendo Direct!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le altre novità introdotte con l’aggiornamento dedicato a Super Mario che non sono state presentate nel Nintendo Direct!

Dopo averci mostrato la varietà di oggetti che verranno introdotti in Animal Crossing: New Horizons in occasione del 35esimo anniversario di Super Mario, sul sito giapponese saltano fuori altre novità che non sono state introdotte durante il Nintendo Direct. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le altre novità introdotte con l’aggiornamento dedicato a Super Mario che non sono state presentate nel Nintendo Direct!

Nel Nintendo Direct del 17 febbraio abbiamo avuto la possibilità di vedere tutti gli oggetti di Super Mario che verranno introdotti con il prossimo aggiornamento, previsto per il 25 febbraio, di Animal Crossing: New Horizons, in occasione del 35esimo anniversario di Mario, l’idraulico più famoso del mondo!

Ci siamo già occupati di analizzare tutti i contenuti mostrati durante il Nintendo Direct in questo articolo! Vi invitiamo a dare un’occhiata nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto!

A quanto sembrerebbe, però, le novità non sono finite qui: sul sito giapponese sono spuntati ulteriori dettagli a riguardo che non erano stati menzionati nel trailer. Scopriamo insieme di cosa si tratta!


Festa della bambola

In occasione della festività giapponese, su Animal Crossing: New Horizons potremo celebrare la Festa della bambola ordinando dal catalogo Nook due oggetti esclusivi, che saranno disponibili dal 25 febbraio al 3 marzo!

Si tratta di uno Hina Ningyo, un altarino con posizionate sopra delle bamboline in vestiti tradizionali, e di un bonbori, una lampada tipica giapponese di vetro e ferro. Entrambi saranno ordinabili dalla sezione Articoli stagionali del Catalogo Nook in questo periodo!


Giornata del Pi Greco

In occasione del 14 marzo, giornata celebrativa del numero Pi Greco, potremo ordinare su Animal Crossing: New Horizons una specialissima crostata con sopra disegnato un pi greco.

L’oggetto stagionale sarà reperibile nel Catalogo Nook dal 1 marzo al 14 marzo, non lasciamocelo sfuggire!


Festa di San Patrizio

In occasione della festa irlandese in cui si celebra San Patrizio, avremo diversi oggetti a disposizione per entrare nello spirito della festa: nel periodo compreso tra il 10 e il 17 marzo, sarà possibile ordinare dal Catalogo Nook 3 nuovi oggetti; inoltre presso la sartoria Ago&Filo avremo modo di comprare dei nuovissimi abiti a tema!

Nella sezione degli articoli stagionali del catalogo potremo trovare: una bevanda da tenere in mano e sorseggiare, una targa a forma di trifoglio da appendere alla porta ed un tappeto.


Ricompensa per aver scaricato l'aggiornamento

Come solitamente accade, il 25 febbraio, dopo aver scaricato l’aggiornamento ed avviato il gioco, riceveremo per posta una lettera da Nintendo per ringraziarci di aver aggiornato il gioco alla nuova versione!
Il 25 febbraio infatti Animal Crossing: New Horizons passerà alla versione 1.8.0 ed il 1 marzo verrà aggiornato lato server alla versione 1.8.0a, permettendoci di sbloccare gli oggetti di Super Mario.

In allegato alla lettera di Nintendo troveremo un muro molto speciale che riprende l’ambientazione dei primi giochi di Super Mario!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Qual è l’oggetto che più vi entusiasma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutte le altre novità introdotte con l’aggiornamento dedicato a Super Mario che non sono state presentate nel Nintendo Direct!