• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In arrivo questo autunno il manga ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

In arrivo questo autunno il manga ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

È stata annunciata per settembre l'uscita della versione localizzata in inglese del manga ufficiale dell'ultimo gioco della serie di Animal Crossing, con due volumi già disponibili in Giappone. Vediamo di che si tratta!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
In arrivo questo autunno il manga ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!

Se in futuro aveste voglia di assaporare la vita isolana in un modo alternativo e magari di conoscere più a fondo la vita dei vostri abitanti, dovete sapere che a settembre è prevista l’uscita in Occidente del primo volume del manga di Animal Crossing: New Horizons, tradotto in inglese.

Lo ha annunciato Viz Media, una delle principali case editrici statunitensi che si occupano della pubblicazione di anime e manga, che farà uscire il primo volume, intitolato “Deserted Island Diary” (Diario dell’isola deserta), il prossimo settembre. Ma vediamo più nel dettaglio!


Il primo volume del manga di Animal Crossing: New Horizons, “Diario dell’isola deserta”

Il manga sarà incentrato sulle vite degli abitanti dell’isola deserta, con storielle divertenti dedicate a loro, oltre che a suggerimenti su come diventare un buon rappresentante dell’isola.

In Giappone ne sono già usciti due volumi nel 2020, oltre che un’ulteriore serie manga diversa da quest’ultima ma sempre ispirata a New Horizons, il cui primo volume è uscito nel febbraio 2020 sulla rivista Ciao.

Difatti, la serie di Animal Crossing ha già ispirato diverse serie di manga, basate ad esempio su capitoli precedenti come New Leaf e Wild World, ma questa sarà la prima a essere tradotta in inglese e, presumibilmente, anche in altre lingue. È prevista l’uscita di due volumi all’anno.


L’anno scorso l’account Twitter ufficiale di Animal Crossing aveva condiviso dei brevi fumetti sulla famiglia Nook alle prese con la preparazione dell’isola deserta per il giocatore. Ci auguriamo che anche il manga in uscita manterrà uno stile così adorabile e divertente! E, ovviamente, che sarà disponibile anche in italiano.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Vorreste leggerlo anche voi? Che tipo di storie pensate che potrà raccontare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In arrivo questo autunno il manga ufficiale di Animal Crossing: New Horizons!