• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciati altri accessori Hori per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!

Annunciati altri accessori Hori per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!

Continua la tendenza di Hori di creare accessori per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite a tema Animal Crossing; dopo i primi gadget dello scorso, ne sono stati annunciati di nuovi. Vediamoli insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciati altri accessori Hori per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!

Dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons è ormai trascorso quasi un anno e le vendite del videogioco sono andate oltre le più rose aspettative per casa Nintendo. Molti produttori di accessori di terze parti si sono accodati a questa tendenza creando dei gadget ispirati al gioco.

Come già fatto lo scorso anno, HORI, nota azienda produttrice di accessori per Nintendo Switch, ha da poco annunciato la produzione di nuovi gadget ispirati ad Animal Crossing: New Horizons!


Il rilascio è previsto in Giappone per il prossimo mese ed al momento non si fa menzione di una possibile uscita nel nostro paese, ma speriamo che presto sia acquistabile anche da noi visto che, come già visto in precedenza, l’azienda non si concentra su un singolo territorio, ma piuttosto tende a vendere in tutto il mondo (scopri su Amazon tutti i prodotti Hori a tema Animal Crossing: New Horizons!).

Fra gli accessori in vendita dedicati ad Animal Crossing, possiamo trovare un controller, un contenitore per la console, una borsa, un astuccio e infine una play stand per sorreggere Nintendo Switch.

La texture dominante è di un tenue color lilla; ogni oggetto riproduce i volti dei personaggi più conosciuti e amati del videogioco. Infatti possiamo trovare Tom NookTom Nook, FuffiFuffi, AgostinaAgostina, CelesteCeleste, SciusciàSciuscià e gli immancabili MircoMirco e MarcoMarco, tutti svolazzanti in un cielo pieno di comete e palloncini.

Joypad

Borsa

Custodia per Nintendo Switch


Astuccio

Stand per Nintendo Switch

Attualmente non sono ancora noti i prezzi di ogni singolo prodotto della serie: non ci resta, quindi, che aspettare la loro uscita sul mercato prevista per il mese di aprile e sperare di poterli presto acquistare online oltremare!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Valuterete l’acquisto di questi nuovi gadget? Siete interessati a collezionarli tutti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciati altri accessori Hori per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons!