• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha ricreato una scena di Wandavision in Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha ricreato una scena di Wandavision in Animal Crossing: New Horizons!

Da Disney+ ad Animal Crossing: New Horizons, uno youtuber ci ha stupiti con la sua creatività realizzando la famosissima canzone: "Agatha all along" di Wandavision. Vediamola insieme!
  • di Sara Caprì
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha ricreato una scena di Wandavision in Animal Crossing: New Horizons!

Uno Youtuber si è cimentato nella riproduzione della canzone “Agatha all along”, appartenente alla serie TV Wandavision, all’interno di Animal Crossing: New Horizons. Il risultato è stato davvero geniale!

Per chi non conoscesse il titolo, Wandavision è una mini-serie spin-off pubblicata agli inizi di quest’anno su Disney+ e che ha come protagonisti i personaggi di Wanda Maximoff e Visione dell’universo Marvel.


Le scene sono state realizzate utilizzando le varie animazioni e le varie mobilie reperibili all’interno del gioco, creando con l’editing finale un carinissimo “effetto film”, proprio come nella serie originale!

Nella clip pubblicata vengono fedelmente riprodotti sia il personaggio di Agatha che quelli di Wanda e di Visione, questi ultimi interpretati da NPC e da personaggi personalizzabili.

Il creatore, conosciuto su YouTube come Gteat-Bit Arcade, ha fatto anche numerose riproduzioni di varie intro, da quella di Aggretsuko, che ha come protagonista la nostra amata FuffiFuffi nei panni di Retsuko il panda rosso amante del metal, all’intro di Pokémon; è stata persino ricreata la sigla di apertura del famoso show dei Simpsons con tanto di gag sul divano!

Il mondo di YouTube è pieno di riproduzioni di famosi film e serie tv create con Animal Crossing: New Horizons, poiché esso lascia ai giocatori la libertà di sbizzarrirsi con la propria fantasia e permette di poter creare contenuti originali e animazioni di una qualità fantastica come quelle che abbiamo appena menzionato.

Quello di Wandavision è l’esempio di come la creatività di un giocatore possa creare scene e lavori davvero sensazionali!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avevate già visto questo video ispirato a Wandavision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha ricreato una scena di Wandavision in Animal Crossing: New Horizons!