• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso un’immagine celebrativa per l’anniversario di Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo ha condiviso un’immagine celebrativa per l’anniversario di Animal Crossing: New Horizons!

A un anno esatto dall'uscita di uno dei videogiochi più di successo degli ultimi anni, gli account Twitter ufficiali della casa di Kyoto hanno diffuso un'immagine per festeggiare il primo compleanno di New Horizons! Diamo un'occhiata!
  • di Manuel Bassi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo ha condiviso un’immagine celebrativa per l’anniversario di Animal Crossing: New Horizons!

Ebbene sì: sembra difficile da credere ma è passato un anno esatto dall’uscita di uno dei videogiochi più significativi degli ultimi anni: Animal Crossing: New Horizons!

In concomitanza col primo compleanno del nuovo capitolo della saga, che ha raggiunto come ben sappiamo un successo planetario, gli account Twitter ufficiali di Nintendo hanno condiviso un’immagine molto carina per celebrare l’evento.

Come potete vedere si tratta della stessa Torta 1º anniversariotorta 1º anniversario che abbiamo ricevuto con l’ultimo aggiornamento del software di gioco, una vera e propria torta di compleanno a tema, un vero e proprio elogio al terraforming, una delle novità più apprezzate dell’ultimo capitolo della saga.

Infatti, i due strati della torta sembrano un richiamo diretto ai rilievi che possiamo costruire sulle nostre isole, corredati con un paio di biscotti dalla caratteristica forma degli alberi di Animal Crossing e qualche roccia e cespuglio.

Inoltre, attorno ad essa sono radunati alcuni dei personaggi più iconici del gioco, proporzionati proprio come se la torta fosse a grandezza naturale! Si accingono a mangiare questa enorme torta DodoardoDodoardo e DodobaldoDodobaldo, la graziosa FuffiFuffi, BlateroBlatero e CelesteCeleste, le sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena e tutta la famiglia Nook, Tom NookTom Nook e i figli MarcoMarco e MircoMirco!


Quest’anno Animal Crossing: New Horizons ci ha portato davvero tante sorprese e ci ha tenuto compagnia durante uno dei periodi più difficili delle nostre vite, quindi festeggiamo questo suo primo compleanno e speriamo possa farci compagnia per ancora molti anni a venire!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi che ne pensate? Ci credete che sia davvero già passato un anno dall’uscita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha condiviso un’immagine celebrativa per l’anniversario di Animal Crossing: New Horizons!