• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata una nuova collaborazione con Sanrio!

Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata una nuova collaborazione con Sanrio!

Su Animal Crossing: Pocket Camp torna la collezione Sanrio, ma con delle novità. Nuovi oggetti a tema saranno disponibili, oltre ai classici che già abbiamo visto. Scopriamoli insieme!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata una nuova collaborazione con Sanrio!

Nintendo ha fatto squadra con Sanrio per un ritorno della collezione dedicata su Animal Crossing: Pocket Camp e, per l’occasione, dal 26 marzo al 10 maggio partirà l’evento Collezione Sanrio Characters 2021.

L’evento porterà nel gioco una serie di oggetti personalizzati con i più famosi personaggi Sanrio, tra cui Hello Kitty, Aggretsuko, Gudetama e molti altri. Gli oggetti dell’evento, nello specifico, comprendono gli oggetti già usciti con la collaborazione precedente del 2019, così come nuovi oggetti e indumenti speciali realizzati appositamente per questa nuova collaborazione, ad esempio la t-shirt raffigurante Aggretsuko.

Ma le sorprese non finiscono qua: infatti, non solo sarà possibile ottenere questi oggetti esclusivi, ma a tutti i giocatori che effettuano il log-in su Pocket Camp in questo periodo, verrà regalato un orologio Sanrio Characters semplicemente cliccando sull’icona del regalo. Un oggetto esclusivo, chi non lo vorrebbe?


Durante il periodo dal 26 marzo al 10 maggio, presso il Chiosco della Fortuna sarà possibile scambiare biglietti foglia per il Biscotto della fortuna a tema Sanrio, avendo così la possibilità di ottenere uno dei 10 oggetti a tema creati apposta per l’occasione.

Altra novità assente nella precedente collaborazione è la possibilità di craftare i doni Sanrio da inviare agli amici, grazie ai quali i giocatori possono ottenere degli oggetti speciali: i ventagli uchiwa decorati con i personaggi Sanrio! Tra questi potrete trovare Cinnamonroll, Hello Kitty, Aggretsuko e molti altri. Collezionateli tutti!


E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: Pocket Camp e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata una nuova collaborazione con Sanrio!