• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, i fan stanno usando i modelli degli ombrelli per creare l’illusione di nuovi oggetti!

Animal Crossing: New Horizons, i fan stanno usando i modelli degli ombrelli per creare l’illusione di nuovi oggetti!

Con l'ultimo aggiornamento i giocatori possono ora disegnare piccole bandiere, stand fotografici, ventagli e ombrelli; molti utenti si sono sbizzarriti nella realizzazione di numerosi oggetti creativi utilizzando gli ombrelli personalizzati. Andiamo a scoprire cosa è stato realizzato!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, i fan stanno usando i modelli degli ombrelli per creare l’illusione di nuovi oggetti!

Con l’ultimo aggiornamento di marzo Animal Crossing: New Horizons si è arricchito di alcune novità, tra cui l’introduzione degli abitanti e degli oggetti Sanrio, ma questa nuova versione ha anche aggiunto innovative opzioni di design personalizzati che già vengono utilizzati con molta inventiva da numerosi utenti!

Con queste nuove opzioni, i giocatori di Animal Crossing possono ora visualizzare modelli personalizzati sotto forma dei famosi ventagli giapponesi uchiwa, di stand per foto in piedi, di bandierine e di ombrelli.


Recandosi al negozio di AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, collegandosi al portale dei modelli personalizzati, o direttamente dal nostro Nook Phone, possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia; come per gli ombrelli acquistabili alla Bottega di Nookbottega di Nook, gli ombrelli creati con disegni di nostra realizzazione possono essere posizionati direttamente sul pavimento come una sorta di mobile, e quindi non solo come un accessorio da indossare.

Si scopre che progettando un motivo nel modo giusto, selezionando il modello dell’ombrello, e posizionandolo sul pavimento con la corretta rotazione, è possibile creare un’illusione abbastanza convincente di un elemento di arredo personalizzato in molte forme.

Alcuni esempi di come realizzare l'illusione di nuovi oggetti!

Vera o no, l’illusione sembra aver dato vita ad una gara fra gli utenti che si sono ingegnati nel realizzare disegni molto fantasiosi, che possono veramente lasciare lo spettatore a bocca aperta. Ovviamente, il segreto sta nel posizionare l’oggetto con una particolare angolazione, ovvero quando il manico dell’ombrello è adeguatamente nascosto, per poi scattare una foto!

Il punto di svolta è che gli ombrelli personalizzati consentono ai giocatori di aggiungere alle loro case e nelle loro isole quelli che sembrano essere oggetti 3D personalizzati completamente nuovi, piuttosto che usare un modello piatto.

Sulla nostra isola, ricca di vaste aree verdi e rigogliosi alberi da frutto, potremmo adibire delle zone con dei veri e propri orti dove coltivare le zucche: ecco che qui possiamo collocare qualche cesto con frutta e verdura.
O ancora, possiamo usare la fantasia per farci dei nuovi amici, posizionando un ombrello che ritragga qualche tenero micetto nella sua cuccetta!

Cestini per tutti!

Altri utenti, invece, prendendo spunto dai nuovissimi oggetti Sanrio e dai loro abitanti, hanno realizzato dei veri e propri capolavori disegnando dei modelli che riproducono i piccoli personaggi della serie all’interno di una graziosa scatola, cosicché possiamo poi collocarli all’interno delle nostre case.


Normalmente i giocatori utilizzano l’ombrello come accessorio per passeggiare per l’isola, ma è interessante notare come, se lo si posiziona a terra, ne possiamo fare gli usi più disparati: ad angolo retto la forma esagonale dell’ombrello sembra un cubo. Con un po’ di lavoro si possono creare anche televisori a tubo catodico, bidoni del compost per un’isola eco-friendly, o persino delle scatole ricche di libri.

Adesso non ci resta che continuare a creare nuovi modelli personalizzati e realizzare dei veri e propri giochi di magia!

Altri oggetti riprodotti
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute queste idee per realizzare l’illusione di nuovi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, i fan stanno usando i modelli degli ombrelli per creare l’illusione di nuovi oggetti!