• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In Animal Crossing: New Horizons è scoppiata la mania degli stand ed i fan li stanno decorando nei modi più disparati!

In Animal Crossing: New Horizons è scoppiata la mania degli stand ed i fan li stanno decorando nei modi più disparati!

Con il recente aggiornamento i giocatori possono adesso disegnare piccole bandiere, stand fotografici, ventagli e ombrelli; molti utenti si sono sbizzarriti nella realizzazione di numerosi design da utilizzare per personalizzare gli stand e poterne fare usi diversi. Vediamo insieme cosa è stato realizzato!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
In Animal Crossing: New Horizons è scoppiata la mania degli stand ed i fan li stanno decorando nei modi più disparati!

Con l’ultimo aggiornamento del mese di marzo Animal Crossing: New Horizons si è arricchito di alcune novità, tra cui l’introduzione degli abitanti e degli oggetti Sanrio, ma questa nuova versione ha anche aggiunto innovative opzioni di design personalizzati che già vengono sfruttati con molta fantasia da numerosi utenti!

Con queste nuove opzioni, i giocatori di Animal Crossing possono ora visualizzare modelli personalizzati sotto forma dei famosi ventagli giapponesi uchiwa, di stand per foto in piedi, di bandierine e di ombrelli. L’attesissimo aggiornamento dell’anniversario di Animal Crossing: New Horizons è stato pubblicato a metà marzo, portando con sé molte novità che tanti fan si stavano aspettando da tempo.


Per i designer più accaniti l’aumento degli slot per personalizzare i propri modelli, e l’ampliamento della tipologia dei modelli stessi, è diventata una corsa a chi ha l’idea più creativa; ecco allora che i giocatori hanno prontamente iniziato a utilizzare la propria immaginazione per creare l’illusione di nuovi oggetti non presenti in-game.

Gli utenti hanno fatto un uso creativo sia degli ombrelli che dei ventagli uchiwa, utilizzati per riprodurre gli oggetti più disparati, dal cibo ai volti! Un’altra versatile tipologia è lo stand per foto, il quale ha la parte ritagliata per il viso.

Una possibile interpretazione di questi stand è quella di realizzare dei pannelli con l’immagine dei nostri personaggi preferiti: i simpatici MircoMirco e MarcoMarco, od anche Tom NookTom Nook, ci potranno accogliere una volta atterrati sulla nostra isola e potremo giocare a scattare delle foto come se indossassimo i loro panni.


Molti fan hanno sfruttato la nuova funzionalità inserendo pannelli con riferimenti alla cultura pop o ad altri giochi Nintendo, ma nella maggior parte dei casi sono state ideate illusioni di nuovi oggetti.

Alcuni giocatori hanno pensato di simulare i dislivelli dell’isola, utilizzabili per creare passaggi nascosti; altri hanno disegnato i pannelli e le porte di van e camper, in modo da ricreare in-game oggetti non presenti fra quelli acquistabili in negozio o craftabili con i vari materiali a nostra disposizione.

Adesso non ci resta che rimanere connessi e vedere cosa altro potrà essere creato, oppure dare libero sfogo alla nostra fantasia e provare anche noi a realizzare nuovi design e numerosi oggetti!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute queste idee per realizzare l’illusione di nuovi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In Animal Crossing: New Horizons è scoppiata la mania degli stand ed i fan li stanno decorando nei modi più disparati!