• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le primissime immagini dei nuovi peluche della collezione Build-a-Bear per Animal Crossing: New Horizons!

Ecco le primissime immagini dei nuovi peluche della collezione Build-a-Bear per Animal Crossing: New Horizons!

Siete amanti di ogni genere di gadget ispirato ai personaggi di Animal Crossing? La nota catena americana Build-a-Bear ha da poco presentato una nuova collezione per tutti i fan del videogioco. Andiamo a scoprirla insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Ecco le primissime immagini dei nuovi peluche della collezione Build-a-Bear per Animal Crossing: New Horizons!

Build-A-Bear, la nota catena americana famosa per dare la possibilità di creare teneri animaletti di peluche scegliendo autonomamente il loro aspetto, ha da poche ore presentato sul proprio sito la sua nuova collezione ispirata ai personaggi di Animal Crossing; a darcene un primo assaggio sono le famose Merrell Twins, che si sono intrufolate in uno dei negozi e hanno unboxato per noi i primi personaggi.


L’annuncio della premiere ha creato non poche aspettative da parte degli amanti del videogioco ed in molti sono accorsi per dare un primo sguardo ai personaggi scelti dalla serie di Animal Crossing: a fare la loro apparizione sono stati, almeno per il momento, gli amatissimi Tom NookTom Nook e FuffiFuffi.

Le due sorelle si sono fatte accompagnare in giro per il negozio, all’interno del quale un gentilissimo commesso le ha aiutate nella realizzazione del loro peluche dei desideri e ha inserito della candida gommapiuma e un tenero e dolcissimo ricordo del loro acquisto.


Vista la trepidazione per l’atteso annuncio, Build-A-Bear ha creato sul proprio sito una stanza virtuale dalla quale accedere per mettersi in fila e infine procedere all’acquisto del peluche prescelto.

Questo ha però creato una vera e propria corsa all’acquisto e molti utenti hanno cercato di acquistare il maggior numero di pupazzi per poi rivenderli al doppio del prezzo su Ebay; ciò succede ogni qual volta vengono annunciati dei nuovi accessori legati al mondo di Animal Crossing: e infatti è di qualche settimana fa la riedizione delle carte Amiibo della Sanrio che, appena sold-out, hanno raggiunto prezzi di vendita stratosferici sui siti online!

I due pupazzi sono online da poche ore, e già i molti fan si auspicano di poter avere la possibilità di scegliere fra altri personaggi; alcuni utenti si sono serviti del motore di ricerca del sito di Build-A-Bear per trovare indicazioni di altri villagers e questo automaticamente riporta al messaggio Cooming soon.

Ciò potrebbe sembrare solo un bug del portale e non una certezza, ma in molti si auspicano di poter dare vita ai loro pupazzi preferiti. Fra i nomi maggiormente digitati e ricercati si possono annoverare lo scorbutico RaimondoRaimondo, la dolcissima CelesteCeleste, DianaDiana, MeringaMeringa e l’inquietante e curiosissima CocoCoco.

Non ci resta che rimanere connessi e attendere nuovi aggiornamenti nella speranza di poter presto entrare in possesso di questi tenerissimi peluche!


Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter creare il vostro personaggio del cuore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le primissime immagini dei nuovi peluche della collezione Build-a-Bear per Animal Crossing: New Horizons!