• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcune funzionalità!

Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcune funzionalità!

Casa Nintendo ha rilasciato un nuovo update del firmware alla versione 12.0.0 per Nintendo Switch e Switch Lite portando alcune migliorie al software. Vediamo insieme i cambiamenti apportati!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcune funzionalità!

Nintendo ha da poche ore pubblicato un nuovo aggiornamento, rilasciando la versione 12.0.0 e stupendo i moltissimi giocatori che, di fronte ad una nuova numerazione, forse speravano in nuove funzionalità.

Il precedente aggiornamento di dicembre aveva portato con sè un sostanzioso numero di novità, ma stavolta casa Nintendo si è limitata ad apportare modifiche del dietro le quinte.


All’accensione della nostra console ci viene proposto in automatico di effettuare l’upgrade; l’aggiornamento è di gran lunga inferiore rispetto alla versione 11.0.1 ed in questo Nintendo si è limitata ad emettere delle semplici note ufficiali per la correzione di alcune patch:

È stato risolto il problema con la funzione di backup dei dati di salvataggio, dove in rari casi, il backup automatico dei dati di salvataggio viene interrotto se si verifica un errore di comunicazione durante il completamento del processo stesso.


In questo caso Nintendo non ha forse soddisfatto i numerosi fan che ogni volta si aspettano grandi cose dalla casa nipponica: è in effetti ben poca cosa se pensiamo ai numerosi rumors che si susseguono sulla prossima uscita della nuova console Switch PRO.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Che tipo di migliorie vi saresti aspettati e quali nuove funzionalità avreste voluto vedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch: rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcune funzionalità!