• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcune scene dell’ultimo video di Lil Nas X “Montero” sono state ricreate su Animal Crossing: New Horizons!

Alcune scene dell’ultimo video di Lil Nas X “Montero” sono state ricreate su Animal Crossing: New Horizons!

Montero (call me by your name) il nuovo singolo dell’artista americano Lil Nas X premiato ai Grammy 2020 ha suscitato non poco scalpore e c’è chi non ha mancato di riprodurre alcune scene del video su Animal Crossing. Andiamo a vederle insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Alcune scene dell’ultimo video di Lil Nas X “Montero” sono state ricreate su Animal Crossing: New Horizons!

Lil Nas X, rapper e cantante statunitense, ha rilasciato un nuovo singolo intitolato Montero (call me by your name) ed in poche settimane ha già ottenuto milioni di visualizzazioni; il video, che lo vede protagonista mentre balla con il diavolo, è stato di ispirazione per un utente di TikTok che ne ha ricreato alcune scene in Animal Crossing: New Horizons.

Non è la prima volta che l’artista si è avvicinato al mondo digitale; il suo corpo e le sue movenze sono state utilizzate e riprodotte in Twerk Hero, un videogioco in cui i vari giocatori si possono mettere alla prova scontrandosi con il cantante stesso in gare di twerk.

L’idea era stata proprio del rapper, che aveva pubblicizzato l’applicazione sul suo profilo Twitter invitando i fan a batterlo nello stile ed in alcune delle movenze che lo hanno reso famoso.


La clip originale di Montero.

Inoltre nel 2020, in piena pandemia, Lil Nas X ha organizzato una serie di concerti virtuali sulla piattaforma Roblox, ottenendo la visualizzazione di oltre 33 milioni di persone, evento che ha attirato una folla più numerosa del concerto di Travis Scott a Fortnite.

Non è quindi inusuale che sia stato proprio il cantante e rapper a twittare la notizia che un utente di TikTok aveva ricreato alcune scene del suo video in Animal Crossing.

Nella breve clip l’abitante dell’isola indossa un abito da diavolo, che porta il nome di Montero e inizia a ballare e twerkare sulle note della canzone di Lil Nas X; si aggira per l’isola, incontra altri villager e balla persino al Punto Nook di fronte a degli indifferenti Tom NookTom Nook e FuffiFuffi, intenti nelle loro azioni quotidiane.


Infine si reca sull’isola di FiorilioFiorilio e su un set che ricrea in tutto e per tutto il regno degli inferi, si scatena in un ballo accattivante accompagnato da altri villagers, tra cui GiulivoGiulivo e l’orso MacisteMaciste, mentre il polpo OttavioOttavio assiste alla scena dal suo trono dorato.

Il video musicale di “Montero” ha ottenuto non poca attenzione per la sua rappresentazione un po’ fuori le righe del demone interpretato da Lil Nas X, ma ciò non ha fermato un suo fan a ricrearne una versione più accattivante in Animal Crossing, utilizzando come protagonisti un orso, una rana danzante ed un montone vestito da clown.

Adesso non ci resta che scoprire quali altre interazioni possa escogitare il rapper ispirandosi al mondo dei videogiochi!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi conoscevate Lil Nas X? Vi è piaciuta la riproduzione di alcune scene del suo nuovo video su Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcune scene dell’ultimo video di Lil Nas X “Montero” sono state ricreate su Animal Crossing: New Horizons!