• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Lite, annunciata la nuova colorazione blu in uscita nelle prossime settimane!

Nintendo Switch Lite, annunciata la nuova colorazione blu in uscita nelle prossime settimane!

Nintendo ama sorprenderci e questa volta lo fa con una nuova versione della console Switch Lite, a breve disponibile nel nuovissimo ed esclusivo colore blu. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo Switch Lite, annunciata la nuova colorazione blu in uscita nelle prossime settimane!

Ebbene sì, anche la tanto amata console Nintendo Switch Lite si tinge di un nuovo colore: blu.

L’abbiamo già vista in tre varianti, giallo, grigio e turchese, con l’aggiunta della variante color corallo, uscita il 24 aprile dello scorso anno, e a quasi un anno da quella data, Nintendo ci regala una nuova tonalità di gioco, annunciando la versione blu scuro.

Anch’essa compatibile con tutti i software per Nintendo Switch, ha tutte le funzionalità delle altre console omonime, per cui l’unica aggiunta sarà questa nuova bellissima tonalità di colore.


Come annunciato sul sito ufficiale Nintendo e anche sul profilo Twitter ufficiale, la tavolozza di colori si riempie di nuove tinte e questa versione blu si distacca un po’ dalle altre, in quanto il colore è intenso e scuro, a differenza delle precedenti, e quindi fa risaltare in modo particolare il colore bianco dei tasti.

Questa nuova colorazione sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 7 maggio 2021, anche se al momento non è ancora disponibile il preordine. Ma state tranquilli, vi aggiorneremo non appena apriranno le vendite!

Giocare al nostro amatissimo Animal Crossing: New Horizons sarà ancora più divertente!


Se avete intenzione di comprare questa nuova versione blu della console Nintendo Switch, sappiate che sarà l’occasione giusta per dare un’occhiata anche ai nuovi titoli che Nintendo rilascerà a breve!

Prima novità è New Pokémon Snap, grazie al quale potrete visitare paesaggi mozzafiato in cui i Pokémon vivono, e potrete anche scattar loro delle bellissime foto. Il gioco verrà lanciato il 30 aprile, mentre il 21 maggio toccherà a Miitopia, la simpatica avventura sempre firmata Nintendo, che vi permetterà di giocare in compagnia per sconfiggere il Duca del Male, ladro di facce.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo colore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Lite, annunciata la nuova colorazione blu in uscita nelle prossime settimane!