• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • UNIQLO ha annunciato la sua nuova collezione ispirata ad Animal Crossing!

UNIQLO ha annunciato la sua nuova collezione ispirata ad Animal Crossing!

Siete amanti di ogni genere di merchandising legato ad Animal Crossing? Ecco una nuova deliziosa collezione di abbigliamento in collaborazione con il marchio di moda giapponese, in arrivo negli Stati Uniti ed in altri Paesi. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
UNIQLO ha annunciato la sua nuova collezione ispirata ad Animal Crossing!

UNIQLO è un’azienda giapponese che disegna, produce e vende abbigliamento casual per uomo, donna e bambino; essa è, in patria, una delle catene d’abbigliamento capofila del mercato, sia per i profitti sia per il volume di vendite.

Non è la prima volta che alcune aziende di abbigliamento si sono ispirate ad Animal Crossing per creare una collezione di abiti ed accessori; ricordiamo infatti la società BlackMilk Clothing, di stampo australiano, la quale ha dato vita alcuni mesi fa ad una nuova linea di abiti in collaborazione con Nintendo.


La collezione UNIQLO è composta da interessanti opzioni di abbigliamento a tema Animal Crossing per adulti, bambini e neonati. I design includono un focus su Dodo Airlines (DAL), le rape di BrunellaBrunella, le sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, i fratelli MircoMirco e MarcoMarco, oggetti e persino frutta.

Possiamo andare a creare l’outfit che più ci piace, scegliendo fra alcuni modelli e colori di t-shirt; lo stile UNIQLO è molto casual ma allo stesso tempo colorato e giovanile, ben si adatta ad una comoda vita all’area aperta in compagnia della famiglia o degli amici, proprio come la rilassante esperienza sulla nostra isola di Animal Crossing.

Il prezzo delle maglie oscillerà dai $9,90 per i modelli baby o ragazzo, fino ai $19,90 per quelle uomo o donna.


Oltre alla linea di abbigliamento, questa collezione presenta anche altri accessori a tema Animal Crossing con una varietà di borse a mano ed asciugamani: è possibile scegliere fra i colori sgargianti con il logo DAL, o quelli più tenui con sopra riprodotti i volti di alcuni dei personaggi più iconici del videogioco.
In ogni caso, i prezzi vanno dai $14,90 per le borse fino a $29,90 per la coppia di asciugamani.

La collezione Uniqlo

Altri articoli e alcuni dettagli degli accessori in vendita su UNIQLO!


La collezione UNIQLO per Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile negli Stati Uniti, presso UNIQLO, a partire dal 7 giugno 2021 sia nei negozi che online; non abbiamo ancora notizie in merito alle date di rilascio negli altri Paesi e quindi non ci resta che rimanere connessi per ulteriori aggiornamenti!

Inoltre, UNIQLO intende rilasciare un codice sogno per la propria isola ufficiale in Animal Crossing: New Horizons il 29 aprile, quando la collezione verrà lanciata in Giappone. Ciò includerà anche le versioni dei modelli in-game dei design dell’intera collezione.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Comprerete qualche capo di questa nuovissima collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • UNIQLO ha annunciato la sua nuova collezione ispirata ad Animal Crossing!