• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • OrangeTeam LUG presenta ufficialmente la sua isola in stile LEGO® ispirata al mondo di Animal Crossing: New Horizons!

OrangeTeam LUG presenta ufficialmente la sua isola in stile LEGO® ispirata al mondo di Animal Crossing: New Horizons!

Con un nuovo comunicato stampa OrangeTeam LUG annuncia il diorama collaborativo realizzato dalla community riconosciuta da LEGO®; l'isola ispirata ad Animal Crossing: New Horizons è finalmente pronta per essere mostrata al pubblico. Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
OrangeTeam LUG presenta ufficialmente la sua isola in stile LEGO® ispirata al mondo di Animal Crossing: New Horizons!

È trascorso circa un mese dall’inizio del progetto in cui la OrangeTeam LUG designava il via di un progetto ispirato al mondo di Animal Crossing: New Horizons; gli abili costruttori di OT LUG avevano infatti deciso di intraprendere un viaggio verso una nuova isola, fatta interamente di mattoncini LEGO®.

Oggi, con un nuovo comunicato stampa, la community ha annunciato il fine lavori presentando al pubblico il diorama collaborativo; l’idea ha portato ad un imponente lavoro di squadra con l’obiettivo di stimolare sempre più la creatività degli utenti, per celebrare il titolo che resterà nella memoria di tutti, come simbolo della ritrovata voglia di unirsi e di ritrovarsi.


Da sempre la OrangeTeam LUG è promotore di progetti innovativi e stavolta ha portato a compimento la sua idea di isola ispirata al mondo di Animal Crossing, nella quale hanno trovato posto alcuni dei protagonisti più iconici della serie.

Inizialmente l’isola era composta solamente da una tenda, qualche albero e moltissimi fiori ma nel corso delle settimane si è arricchita di nuovi dettagli fino a giungere a compimento.

Adesso, dalle immagini a disposizione, possiamo vedere come il Team si sia ispirato ad uno stile naturale, con un ambiente ricco di alberi ricolmi di frutta, un piccolo corso d’acqua ed anche un laghetto a forma di cuore (che romanticismo!) ed alcuni dei personaggi più amati.


Intorno alle loro casette ed alla tenda possiamo riconoscere Tom NookTom Nook intento a realizzare qualche nuovo attrezzo, FuffiFuffi, GulliverGulliver ed anche MircoMirco e MarcoMarco.

A deliziare le nostre giornate sull’isola penserà K.K. SliderK.K. Slider mentre VolpoloVolpolo è intento ad attendere sul molo l’arrivo di un nuovo carico di arte ed antichità.

Per dare vita a VolpoloVolpolo e K.K. SliderK.K. Slider gli ideatori del progetto hanno utilizzato una gran quantità di mattoncini e non a caso il risultato finale risulta essere una copia fedele agli originali.

Entrambi i soggetti presentano molti dettagli a partire dai colori riprodotti fedelmente e piccole specifiche che ne delineano in modo calzante ogni singola caratteristica!


E le sorprese non sono ancora finite!

Per celebrare l’arrivo della nuova Isola della community “AFOL”, gli admin di OrangeTeam LUG hanno pensato a un’attività a tema, in programma dal 20 aprile al 20 maggio, volta al coinvolgimento dei fan di LEGO®, di tutti i crosser d’Italia, e di chiunque voglia cimentarsi in nuovi progetti basati sui mattoncini più celebri del pianeta.

È possibile dare vita alla nostra personale interpretazione dell’isola di Animal Crossing: New Horizons, senza avere nessun tipo di limitazione; basta seguire la propria fantasia e seguire le indicazioni fornite dal regolamento e buona fortuna!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? State seguendo l’evoluzione di questo progetto di OrangeTeam LUG? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • OrangeTeam LUG presenta ufficialmente la sua isola in stile LEGO® ispirata al mondo di Animal Crossing: New Horizons!