Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto di Anita è disponibile!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso la Piazza Mercato di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo di più sul biscotto fioritissimo di Anita!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, il biscotto di Anita è disponibile!

Da oggi è disponibile il biscotto fioritissimo di Anita e potremo trovare al suo interno meravigliosi oggetti a tema dell’evento stagionale attualmente in corso! Il biscotto della fortuna sarà disponibile da oggi al 30 Luglio.
Con gli oggetti trovati nel biscotto della fortuna, potremmo anche sostenere l’esame dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi!


Il biscotto della fortuna è acquistabile presso il Chiosco della Fortuna di Piazza Mercato: ci basterà aprire la mappa e premere sull’icona del chiosco per aprire direttamente il menu per acquistare i biscotti in vendita.
I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali.
Inoltre ogni giorno ci sarà la possibilità di acquistare anche due biscotti (Biscotto di Mirco e/o Biscotto di Marco e/o Biscotto tema) con le stelline!

Scopriamo insieme gli oggetti disponibili nel biscotto fioritissimo di Roby:

Porticato tatami ortensia

Ponticello con ortensie

Siepe grande ortensie

Panca relax ortensie

Ventaglio con ortensie

Aiuola ortensie brillanti

Acquario con ortensie

Lanterna pietra ortensia

Lampade appese ortensie

Hakama con ortensie

Inoltre grazie agli oggetti speciali, si potrà decorare il nostro campeggio in modo che sia a tema con l’evento stagionale attualmente in corso. Inoltre ottenendo il Porticato tatami ortensia potremo sbloccare un fantastico ricordo con la protagonista Anita!

Le sorprese non finiscono! Acquistando un biscotto della fortuna, avremo 1 timbro sulla scheda, mentre se acquisteremo in una stessa volta 5 biscotti della fortuna avremo diritto ad un timbro bonus, ottenendo sulla scheda 6 timbri aggiuntivi. Le schede ci permetteranno di acquistare direttamente gli oggetti che preferiamo dei biscotti disponibili!


Quale oggetto preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: Pocket Camp e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.