• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per immedesimarci nel mondo di Shrek!

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per immedesimarci nel mondo di Shrek!

Il guardaroba che Animal Crossing ci mette a disposizione si presta per affrontare al meglio le più svariate avventure. Vediamo insieme le nostre proposte per trovare sempre l'abbigliamento più adatto ad ogni occasione!
  • di Ros Carciofo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per immedesimarci nel mondo di Shrek!

Animal Crossing: New Horizons mette a disposizione numerosi capi d’abbigliamento per poter cambiare il nostro personaggio in base al tempo, alla stagione e, perché no, anche in base al nostro umore. Grazie anche al portale dei modelli personalizzati presente nella Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo delle sorelle AgostinaAgostina e FilomenaFilomena, le combinazioni realizzabili sono infinite.

Oggi vogliamo proporvi quattro outfit per divertirci insieme a cambiare look per interpretare alcuni personaggi di Shrek.


Look #1 - Shrek e Fiona

Una delle saghe di animazione più amate degli ultimi 20 anni, è senza dubbio quella dedicata a Shrek. Partiamo subito alla scoperta di alcuni degli outfit più iconici della serie, con i due protagonisti indiscussi: Shrek e Fiona. In questo caso per interpretare l’orco più simpatico del grande schermo, ci affideremo al colore della pelle verde e ad alcuni dei vestiti che il nostro guardaroba ci mette a disposizione per cercare di essere il più simili possibile a Shrek. Per interpretare la bellissima Fiona (ancora in versione umana) affidiamoci ad elegantissimo abito regale verde corredato dall’immancabile tiara!

Per interpretare la principessa Fiona la nostra modella indossa i seguenti capi ottenibili alla Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

Verde
Dorato
Verde

Il nostro modello Shrek, invece, sfoggia i seguenti capi:

Nero
  • 1.120 stelline
  • Acquistabile in estate sia presso la bancarella di AgostinaAgostina quando è in visita sull’isola, sia presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo

Grigio
  • 880 stelline
  • Acquistabile sia presso la bancarella di AgostinaAgostina quando è in visita sull’isola, sia presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo

Nero

Look #2 - Re Harold e Regina Lilian

Passiamo ora al secondo capitolo della saga, nel quale Fiona presenta Shrek ai suoi genitori, il Re Harold e la Regina Lilian. Immaginiamo di essere in una delle sontuose stanze del castello di Molto Molto Lontano, dove due increduli e stupiti sovrani fanno il loro primo incontro con il genero orco. Anche in questo caso ci torneranno utilissimi i vari abiti regali, reperibili al negozio delle nostre sarte di fiducia, corredati da un paio di scarpe armatura dorata, costruibili con il fai da te.

Se volete anche voi un look regale, ecco i nostri suggerimenti per gli accessori più adatti, tutti reperibili alla Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

La nostra modella ispirata alla Regina Lilian indossa i seguenti capi di vestiario:

Rosso
Dorato
Bianco

Per l’outfit maschile il nostro modello regale indossa:

Blu
Blu
Dorato
Dorato
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te


Look #3 - Fata Madrina e Azzurro

Restiamo sempre in Shrek 2 interpretando questa volta i due antagonisti del film: il Principe Azzurro (Azzurro per gli amici) e la sua “dolce” mammina, la Fata Madrina. Per il nostro principe l’armatura corredata dalle scarpe andranno benissimo, mentre la Fata Madrina sarà quasi uguale all’originale grazie all’aiuto della parrucca da matrona. Scopriamoli insieme!

Se volete diventare una perfetta Fata Madrina, ecco i nostri suggerimenti.

La nostra modella indossa i seguenti capi:

Blu
Colore dei capelli
Blu
Bianco
Menta

Il nostro modello Azzurro invece indossa i seguenti capi costruibili con il fai-da-te:

Grigio
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te

Grigio
  • Non in vendita
  • Ottenibile utilizzando lo schema della ricetta fai da te


Look #4 - Draghessa e Gatto con gli Stivali

Ad accompagnare Shrek in tutte le sue avventure sappiamo esserci, sempre al suo fianco, l’adorabile e pasticcione Ciuchino, ma vista la difficoltà oggettiva nell’interpretarlo all’interno di Animal Crossing, abbiamo scelto di dare il volto alla sua particolare consorte Draghessa e al mitico Gatto con gli Stivali. Chi non si è mai sciolto davanti agli occhioni del tenerissimo, ma letale micetto? E chi mai non avrebbe voluto interpretare la Draghessa e divorarsi l’antagonista del primissimo film?

Per cercare di interpretare al meglio la Draghetta del cuore di Ciuchino, la nostra modella indossa:

Rosso
Rosso
Rosso
Rosso
  • 720 stelline
  • Acquistabile sia presso la bancarella di AgostinaAgostina quando è in visita sull’isola, sia presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo in inverno

Il nostro Gatto con gli Stivali invece indossa:

Arancio
Rosso
Marrone
  • 2.640 stelline
  • Acquistabile sia presso la bancarella di AgostinaAgostina quando è in visita sull’isola, sia presso la Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Anche voi cambiate outfit al vostro villager quotidianamente o vi fate influenzare dal meteo in game? Questi ovviamente sono solo alcune delle infinite combinazioni possibili all’interno di Animal Crossing: New Horizons. Ma non solo, sulla nostra pagina Instagram, @acldaily, ogni settimana troverete sempre nuovi codici per nuovi look. E non dimenticate di taggarci nelle stories o nei vostri post nel caso in cui seguiste i nostri consigli di stile!

Vi ricordiamo, infine, di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per immedesimarci nel mondo di Shrek!