E3 2021, annunciata la data per lo speciale Nintendo Direct!

L'evento videoludico più importante dell'anno ed atteso da tutti i giocatori del mondo è ormai alle porte e Nintendo non potrà chiaramente mancare!
Come aveva già comunicato precedentemente, anche quest'anno parteciperà all'E3 ed ha appena rivelato la data del Nintendo Direct che verrà trasmesso durante l'evento.
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
E3 2021, annunciata la data per lo speciale Nintendo Direct!

L’Electronic Entertainment Expo è l’evento più importante del mondo videoludico, che si tiene ogni anno a Los Angeles, dove si recano tutte le più grandi case produttive di videogiochi. Si tratta di uno degli eventi più aspettati durante l’anno dai miliardi di giocatori sparsi per il globo poiché durante questa occasione le società non esiteranno a sganciare annunci bomba, come il rilascio di un capitolo proveniente da una saga molto importante o l’annuncio di un aggiornamento molto sostanzioso per giochi che stanno cavalcando l’onda del successo.

Come vi avevamo già accennato qualche settimana fa, Nintendo non mancherà sicuramente all’E3 2021 trasmettendo in diretta mondiale uno specialissimo Nintendo Direct dalla generica durata di un’ora in cui annuncerà le nuove uscite previste per l’anno prossimo o gli ultime mesi del 2021 o parlerà di aggiornamenti importanti per alcuni titoli che sono già stati rilasciati.

In un precedente articolo, avevamo già discusso di un probabilissimo rilascio della versione 2.0.0 per Animal Crossing: New Horizons, che potrebbe aggiungere moltissime novità che erano state trapelate grazie ai dataminer. Vi invitiamo a dargli un’occhiata!

Non avevamo sicuramente dubbi sulla partecipazione di Nintendo all’E3 2021, ma è finalmente arrivata la conferma definitiva con la comunicazione del giorno in cui verrà trasmesso il Nintendo Direct.
L’appuntamento è il 15 giugno 2021 alle ore 18:00 (ore italiane) in diretta streaming su YouTube.

È assolutamente un evento da non perdere, soprattutto nel caso fossimo interessati, o semplicemente curiosi, nel vedere cosa sta bollendo in pentola da casa Nintendo!
Confidiamo in un nuovissimo aggiornamento estivo, completo di tutte le informazioni trapelate dai dataminer, che andrebbe a giustificare i ridotti contenuti introdotti negli scorsi update ed a risollevare l’umore della community di Animal Crossing: New Horizons.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa vi aspettate di vedere alla trasmissione in diretta di Nintendo all’E3 2021? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.