• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, l’isola dedicata al mondo del calcio e ad Euro 2020 apre i battenti!

Animal Crossing: New Horizons, l’isola dedicata al mondo del calcio e ad Euro 2020 apre i battenti!

Uno degli eventi sportivi più atteso da tutti sta per arrivare e non solo! Per l'occasione il team di Animal Crossing Life ha preparato per la community di Animal Crossing: New Horizons un'isola dedicata esclusivamente agli europei di calcio, Calciopea.
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, l’isola dedicata al mondo del calcio e ad Euro 2020 apre i battenti!

Nei prossimi giorni avrà finalmente inizio l’evento calcistico più atteso di sempre, considerando anche il fatto che sia stato posticipato l’anno scorso a causa del COVID: stiamo ovviamente parlando dell’Euro 2020!
Per l’occasione il team di Animal Crossing Life ha preparato una fantastica sorpresa per la community di Animal Crossing: New Horizons realizzando un’isola interamente dedicata agli europei di calcio.

Il progetto è stato interamente seguito dal team di Animal Crossing Life, in particolar modo dalla nostra Andrea Lombardi (in arte, axSalem) che si è occupata personalmente della progettazione e costruzione dell’isola.
Fatte le dovute presentazioni, scopriamo insieme Calciopea, l’isola degli Europei di calcio, dove potremo fare la conoscenza di Life, il portavoce calcistico!


Il nostro obiettivo era quello di rappresentare tutte e 24 le squadre sfidanti, non trascurando nessuno: nella strada da percorrere per arrivare allo stadio principale infatti potremo trovare il Viale delle Nazioni, in cui saranno posizionati tantissimi stand rappresentanti tutte le nazioni partecipanti all’evento!

Il protagonista dell’isola è sicuramente lo stadio, situato subito dopo il Viale delle Nazioni. Qui potremo salire e sederci sugli spalti o improvvisarci giocatori di calcio e correre per tutto il campo.

Qui troveremo anche delle sagome per le foto che raffigurano alcuni dei giocatori di calcio più importanti, riuscite a riconoscerli?

Ovviamente i luoghi da visitare non finiscono qui! In giro per l’isola abbiamo posizionato diverse postazioni fotografiche ed abbiamo ricreato diverse ambientazioni come spogliatoi, stand e locali vari.

Inoltre avrete l’occasione di visitare la casa di Life, dove abbiamo decorato le diverse stanze in modo tale che potessero rappresentare i vari team che vanno a comporre lo staff di Animal Crossing Life!


Come posso ottenere il kit da tifoso?

Oltre alla costruzione dell’isola, ci siamo occupati anche della realizzazione di kit da tifosi per ognuna delle 24 squadre giocatrici. In ogni kit troveremo una maglietta, una bandiera ed un trucco che raffigurano la divisa e la bandiera della nazione.

È possibile scaricare il kit attraverso il portare dei design: ci sarà sufficiente inserire il codice artista di Life e ci compariranno tutti i design che abbiamo realizzato per questa occasione. Inoltre, saranno a vostra disposizione anche delle magliette sportive marchiate ACL.

Potrete trovare i diversi codici direttamente sul sito di Calciopea!


Come posso visitare Calciopea?

L’isola di Calciopea è aperta a tutti: sarà sufficiente distendersi su un letto ed accedere al mondo onirico, qui incontreremo SoniaSonia e ci basterà inserire il codice sogno, per poi risvegliarci nella piazza dell’isola dell’Euro 2020.

Il codice sogno è disponibile direttamente sul sito di Calciopea!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Le sorprese non finiscono qui ma allo stesso tempo non vogliamo privarvi dell’esperienza che abbiamo appositamente preparato per voi. Potrete trovare tutti i dettagli sul sito di Calciopea, con tutti i codici modello presentati ed il codice sogno necessario per visitare l’isola.

Non scordatevi di pubblicare sui social i vostri screen e di taggarci!

Vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, l’isola dedicata al mondo del calcio e ad Euro 2020 apre i battenti!