• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/06 – 20/06)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/06 – 20/06)!

Come ogni settimana, anche oggi è arrivato il momento di conoscere tutti i festeggiati di Animal Crossing: New Horizons di questa settimana di metà giugno!
  • di Chiara Pisa e Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 12 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/06 – 20/06)!

In questa terza settimana del mese di giugno siamo pronti a cercare della bella carta da regalo e impacchettare i regali perfetti per i festeggiati. Nella settimana che va dal 14 al 20 giugno dovremo partecipare a ben 8 compleanni:

  • lunedì 14 giugno: PippiPippi, il coniglio;
  • martedì 15 giugno: DulcineaDulcinea, l’orsetto;
  • mercoledì 16 giugno: RoscoeRoscoe, il cavallo;
  • giovedì 17 giugno: BrutoBruto, il rinoceronte, e ArancinaArancina, il gatto;
  • venerdì 18 giugno: BriciolaBriciola, il cane;
  • sabato 19 giugno:RossellaRossella, lo scoiattolo;
  • domenica 20 giugno: EvaristoEvaristo, il criceto.

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti e qualche curiosità sul loro conto!


Pippi

PippiPippi è la prima festeggiata di questa settimana, compiendo gli anni lunedì 14 giugno. Questa simpatica coniglietta è caratterizzata dalle lentiggini e da alcuni dettagli blu, ad esempio i capelli e le orecchie, ed è presente in quasi tutti i giochi della serie, ad eccezione dei primissimi titoli.

Carattere e hobby
Tipa vivace, PippiPippi ha una passione innata per la moda e per tutto ciò che riguarda il mondo del fashion. Adora qualsiasi cosa sia di tendenza e nel suo guardaroba non mancano mai gli accessori più glamour. Le piacciono molto le fantasie, soprattutto quelle a righe e ama chiacchierare dei suoi interessi con i suoi amici. Un’altra sua passione, un po’ stramba per il suo carattere, è quella per i supereroi, tipica dei tipi pigri.

Compatibilità
Come accennato parlando dei suoi interessi, PippiPippi ha in comune con i tipi pigri la passione per i supereroi e ciò la porta ed essere molto amica con questa tipologia di abitanti. Altri villagers di cui ama circondarsi sono i normali, le sorellone, gli sportivi e le altre vivaci, mentre tende a trovarsi a disagio con i burberi e le altezzose.

Regali preferiti
Data la sua grande passione per la moda, puntare sull’abbigliamento ci sembra la scelta più azzeccata. Il suo stile è grazioso e semplice ed è innamorata dei colori marrone e verde, prediligendo spesso le fantasie a righe. Inoltre, il suo capo preferito in assoluto è il Vestito salopette (Verde)vestito salopette (Verde).
Se volete puntare sulla musica, vi consigliamo Gita al volanteGita al volante.

Curiosità
Il suo nome inglese è Pippy, mentre il nome originale giapponese è Rotta (ロッタ), con le varianti coreana Rota (로타) e cinese Luótǎ (羅塔/罗塔).
Diventa Nadia in francese, Méloni in spagnolo e Lotta in tedesco.
Infine, il suo intercalare base è gnaf.


Dulcinea

DulcineaDulcinea è la festeggiata del giorno martedì 15 giugno. Questo esemplare di orsetto con le guance rosa è presente in tutti i giochi della serie.

Carattere e hobby
Questa villager è di carattere dolce e ha la passione per la formazione. Passa molto tempo ad aiutare gli altri a studiare, elargendo consigli e suggerimenti come una vera insegnante. La sua abilità principale a cui dedica la maggior parte del suo tempo è scrivere lettere, quindi non dimenticate di mandarle qualche bigliettino ogni tanto! Oltre a questa sua passione, è anche innamorata dell’architettura.

Compatibilità
Gentile con tutti gli abitanti e anche nei confronti del giocatore, DulcineaDulcinea va molto d’accordo con tipi pigri, vivaci, altezzose, sicuri di sé e normali, mentre fa più fatica a relazionarsi con i villagers dal carattere burbero, nonché con le sorellone.

Regali preferiti
Se state cercando qualche idea per il regalo di compleanno di DulcineaDulcinea, abbiamo quello che fa per voi!
Per quanto riguarda la musica, è una vera fan di K.K. SliderK.K. Slider e il suo brano preferito è Vita selvaggiaVita selvaggia.
Se pensate che la moda sia un ambito più azzeccato, vi basta sapere che il suo stile è semplice e grazioso, con una passione in particolare per i colori beige e verde. Inoltre, il capo di abbigliamento che apprezza di più in assoluto è il Maglione albero (Beige)maglione albero (Beige).

Curiosità
Il nome inglese è Maple, che significa “acero”, e ciò potrebbe essere dovuto al fatto che lo sciroppo d’acero è molto dolce, usando questo aspetto in riferimento al suo carattere.
Il nome originale giapponese è Mēpuru (メープル), in francese è Léa, Dulce in spagnolo, Mona in tedesco.
Diventa Xiǎofēng (小楓/小枫) in cinese e Meiche (메이첼) in coreano.
Per concludere, il suo intercalare base è miele.


Roscoe

Passiamo adesso al giorno mercoledì 16 giugno, compleanno di RoscoeRoscoe. Questo cavallo dal manto nero e dagli occhi rossi è apparso per la prima volta in Animal Forest e+ come personaggio speciale, e poi in seguito in Animal Crossing: Wild World e Let’s go to the city come personaggio giocabile a tutti gli effetti, per continuare a essere presente in tutti i giochi fino a New Horizons.

Carattere e hobby
Abitante di tipo burbero, questo villager è innamorato della musica e ama cantare in giro per l’isola. Gli piace soprattutto esibirsi in piazza davanti ai suoi concittadini, oppure canticchiare qua e là sulle melodie delle canzoni di K.K. SliderK.K. Slider. RoscoeRoscoe è anche un grande appassionato di fai-da-te, per cui regalerà spesso schemi per craftare nuovi oggetti al giocatore.
Il suo sogno è quello di diventare avvocato.

Compatibilità
Sportivi, altezzose e burberi sono un’ottima compagnia per questo cavallo spesso di cattivo umore, mentre le vivaci e i tipi pigri non vanno d’accordo con lui. Nonostante ciò, questo abitante si dimostra sempre disponibile ad aiutare gli altri, nonostante il suo broncio.

Regali preferiti
K.K. & BandK.K. & Band è il regalo migliore che possiate fargli dato che è il suo brano musicale preferito, ma se non vi convince, le idee non finiscono qui.
Innamorato dello stile spavaldo e radioso, RoscoeRoscoe predilige i colori nero e grigio. Se proprio volete sorprenderlo, regalategli la Giacca da motociclista (Nero)giacca da motociclista (Nero).

Curiosità
Il nome di questo abitante è Roscoe anche in inglese e in francese, dove però è scritto Rosco. Il nome giapponese è Shubarutsu (シュバルツ), ossia Schwartz, che significa “nero” in tedesco.
Diventa poi Jereza in spagnolo, Jolly in tedesco, Hēimǎ (黑馬/黑马) in cinese e Syubereuteu (슈베르트) in coreano.
Infine, il suo intercalare è nay.


Bruto

A compiere gli anni giovedì 17 giugno è BrutoBruto, il rinoceronte arancione. Caratterizzato da una cicatrice, da dettagli dorati, quali i corni, il bordo delle orecchie e degli anelli simili a bracciali sulle zampe, questo villager è apparso nei primi titoli della serie fino ad Animal Crossing, per poi riapparire in New Leaf e nei giochi successivi, sebbene il suo codice sia stato trovato all’interno di Happy Home Designer, nonostante non sia stato effettivamente reso presente all’interno del gioco.

Carattere e hobby
BrutoBruto è un abitante burbero con la passione per la natura. Gli piace vivere all’aria aperta e passare molto tempo fuori casa. Una delle sue attività preferite, oltre a passeggiare in spiaggia, è arrampicarsi sugli alberi. Oltre a questo suo passatempo, ama anche dedicarsi al teatro, nella speranza di poter diventare un attore famoso.

Compatibilità
I tipi pigri e le vivaci tendono a evitarlo, mentre i tipi sportivi, le vivaci e gli altri burberi si trovano molto bene in sua compagnia, spesso stando insieme a lui durante le sue lunghe passeggiate.

Regali preferiti
Dallo stile spavaldo e radioso, i suoi colori preferiti sono nero e grigio, e adora alla follia la Maglietta logo GOLD (Nero)maglietta logo GOLD (Nero).
Se volete puntare sulla musica, K.K. HouseK.K. House è quello che fa per voi. Lo lascerete senza parole!

Curiosità
Il nome inglese Spike potrebbe derivare dalle borchie usate dai punk negli ultimi anni del ventesimo secolo, ma potrebbe anche riferirsi al corno tipico dei rinoceronti.
Il nome giapponese è Sukuwatto (スクワット), con la versione coreana Seukwoteu (스쿼트). In cinese è Ādūn (阿蹲), mentre diventa Rhino in francese, Cornio in spagnolo e Atze in tedesco.
Infine, il suo intercalare è pachi.


Arancina

Ma giovedì 17 giugno dovremo festeggiare anche il compleanno della gattina dal design unico: ArancinaArancina. Come suggerisce il nome, il suo design si basa su una arancia, come sottolinea anche la fogliolina che spunta dalla sua testa. La festeggiata è apparsa in tutti i titoli della serie, ad eccezione dell’applicazione per mobile Animal Crossing: Pocket Camp.

Carattere e hobby
ArancinaArancina è una abitante dal carattere vivace e la sua passione principale è la musica. Spesso potremo vederla mentre canta a squarciagola i suoi brani preferiti, oppure mentre balla a ritmo. Non a caso, infatti, ci parla spesso del suo sogno di diventare una pop-star famosa.

Compatibilità
Il suo carattere troppo attivo potrebbe infastidire i burberi e le altezzose, ai quali potrebbe apparire troppo infantile. Al contrario, invece, la sua compagnia preferita sono i suoi vicini di carattere pigro, dolce, sportivo, le altre vivaci e le sorellone, con i quali passa molto tempo.

Regali preferiti
Sicuramente, per una vera e propria amante della musica come lei il regalo perfetto potrebbe essere il suo brano preferito, cioè Ti amoTi amo.
Se invece vogliamo puntare sulla moda, dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono semplice e grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono il verde e il giallo. Il suo capo d’abbigliamento preferito, infine, è il Vestito vintage (Verde)vestito vintage (Verde).

Curiosità
Il suo nome in inglese è Tangy e deriva dalla parola inglese “tangerine”, cioè “mandarino”, mentre il nome giapponese Hyakupā (ヒャクパー) deriva da “100%”, come c’è scritto sulle confezioni che recitano “100% succo di frutta”.
Il suo nome tedesco Tanja deriva dall’inglese, mentre in spagnolo diventa Tricia e in francese Marine.
Il suo intercalare base, infine, è miiiiaOU.


Briciola

Passiamo a venerdì 18 giugno, compleanno di BriciolaBriciola, la cagnolina dai grossi occhi neri e dal manto rosa e bianco. La festeggiata è apparsa in tutti i titoli fino ad ora rilasciati, ad eccezione di Wild World e dell’applicazione Pocket Camp.

Carattere e hobby
La nostra festeggiata è sempre iperattiva e contenta di scambiare due chiacchiere con noi. Ha un carattere davvero vivace e l’enorme sogno di diventare una pop-star famosa. Infatti, il suo passatempo preferito è tutto ciò che ha a che fare con la moda. Tutto ciò che è al passo coi tempi si trova nel suo armadio.

Compatibilità
Adora passare la maggior parte del suo tempo in compagnia dei suoi vicini di carattere pigro, dolce, sportivo, le altre vivaci e le sorellone, i quali condividono le sue stesse passioni. Al contrario, invece, potrebbe entrare in conflitto con le altezzose e i burberi, i quali non apprezzano il suo carattere troppo infantile.

Regali preferiti
Il suo carattere e, soprattutto, il suo hobby potrebbero indicarci che il regalo perfetto per lei possa essere il Vestito vintage (Blu chiaro)vestito vintage (Blu chiaro), il suo preferito. Ma non dobbiamo dimenticarci che lo stile che apprezza di più è quello grazioso, mentre il suo colore preferito è il verde.
Se invece vogliamo optare per un brano musicale, allora dobbiamo sapere che il suo preferito è K.K. Bolle rosaK.K. Bolle rosa.

Curiosità
Il suo nome originale giapponese è Perīnu (ペリーヌ) e deriva dalla parola per indicare il cane.
Nel resto del mondo, il nome diventa Cookie in inglese, olandese e francese, Rosi in tedesco e Purita in spagnolo.
Il suo intercalare base, infine, è bubabù.


Rossella

Cominciamo il weekend festeggiando il compleanno della scoiattolina dal colore arancione acceso e dagli occhi socchiusi RossellaRossella, che compie gli anni sabato 19 giugno. La festeggiata è apparsa in tutti i titoli fino ad ora rilasciati, ad eccezione del titolo Animal Crossing: Pocket Camp.

Carattere e hobby
Dal carattere dolce e sempre pronta ad aiutare gli altri, il suo passatempo preferito è la musica e cantare tutti i suoi brani preferiti. Quando non avrà uno stereo a disposizione, si metterà semplicemente a ballare oppure a improvvisare qualche canzone.

Compatibilità
Dal carattere docile e mai arrabbiato, la festeggiata adora la compagnia della maggior parte dei suoi vicini, soprattutto di quelli di carattere pigro, vivace, sicuro di sé, altezzoso e delle altre dolci, mentre a volte potrebbe essere infastidita dalle richieste dei pigri di cucinare per loro.

Regali preferiti
Vista la sua passione per la musica, sicuramente potremo optare per il suo brano preferito come regalo in occasione del suo compleanno, cioè Solo ioSolo io.
Se invece vogliamo optare per un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che la festeggiata adora tutti quelli con stile semplice e elegante, mentre apprezzerà soprattutto quelli di colore bianco e beige. Il suo capo preferito in assoluto, infine, è Maglione nevoso (Grigio)maglione nevoso (Grigio).

Curiosità
Il suo nome in giro per il mondo si basa principalmente su nomi propri di persone: l’originale giapponese è Raramī (ララミー), dal quale deriva il coreano Rarami (라라미). In inglese e olandese diventa Sally, in spagnolo Praliné, in francese Damia e in tedesco Hanne.
Il suo intercalare base, infine, è nocciolina.


Evaristo

Il buffo cricetino dagli occhiali da vista e dai dentini all’infuori chiude i compleanni di questa settimana: EvaristoEvaristo compie gli anni domenica 20 giugno. Il festeggiato di oggi è apparso per la prima volta in New Leaf per poi diventare un abitante fisso della serie.

Carattere e hobby
Il suo aspetto da cervellone nasconde un carattere molto sicuro di sé. Infatti, ciò che gli interessa è avere scorte di gel in casa e dimostrare quanto sia bravo in ogni sfida che gli si presenta davanti. La sua passione più grande è la formazione: leggere tanti libri sui temi che più adora e visitare ogni ala del Museomuseo è ciò che adora particolarmente.

Compatibilità
Il suo carattere potrebbe farlo entrare in conflitto con i suoi vicini burberi, a causa dei due caratteri molto diversi, mentre la sua compagnia ideale sono gli altri abitanti di carattere pigro, dolce, altezzoso e vivace.

Regali preferiti
Ecco ora qualche consigli per il regalo giusto per EvaristoEvaristo!
Se vogliamo cercare un oggetto o un vestito che può adorare, allora dobbiamo cercare quelli con stile semplice e spavaldo, anche se i suoi preferiti sono soprattutto quelli di colore verde e arancione. Il suo capo preferito è la Camicia madras (Verde)camicia madras (Verde).
Se invece vogliamo cercare di trovare il brano che più adora, allora dobbiamo spere che il suo preferito è K.K. Bolle rosaK.K. Bolle rosa.

Curiosità
Il suo nome inglese e francese Graham deriva dall’originale giapponese Gurahamu (グラハム) che deriva dalle parole per indicare gli occhiali e l’animale del criceto.
In tedesco invece il nome diventa Günter e in spagnolo Roelio.
Il suo intercalare base, infine, è paella.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Quale pensate sia il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/06 – 20/06)!