• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha confermato l’arrivo di nuovi aggiornamenti e feature!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha confermato l’arrivo di nuovi aggiornamenti e feature!

Il presidente di Nintendo America, Doug Bowser, in una intervista post-E3 2021 ha confermato i dettagli sui piani futuri dell'azienda riguardo Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo il tutto insieme!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha confermato l’arrivo di nuovi aggiornamenti e feature!

Dopo la mancata presenza di un annuncio riguardo Animal Crossing: New Horizons all’E3 2021 dei giorni scorsi, la delusione dei fan li ha portati a sviluppare dubbi sull’arrivo nel prossimo futuro di nuovi aggiornamenti per il gioco.
Fortunatamente, il presidente di Nintendo America, Doug Bowser, in una intervista fatta da The Verge, ha confermato che ad oggi ci sono effettivamente in programma nuovi contenuti per Animal Crossing. Vediamo insieme cosa ha detto.


Nello specifico, il presidente di Nintendo America ha dichiarato:

Anche se non ne abbiamo parlato [durante il Nintendo Direct dell’E3], abbiamo assolutamente in programma di garantire che i 33 milioni di utenti che hanno isole là fuori abbiano nuove attività divertenti con cui impegnarsi. Restate connessi per le novità.

Nonostante “[…] nuove attività divertenti con cui impegnarsi” non sia molto specifico e non ci dia molto in cui sperare, la parola chiave “attività” ci fa auspicare in nuovi contenuti oltre ai semplici oggetti stagionali che sono stati rilasciati con gli ultimi aggiornamenti.

Questa non è una sorpresa, ovviamente: nessun fan ha mai pensato che sarebbero cessati completamente gli aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons, vista anche la volontà di Nintendo di supportare il gioco ancora per molto tempo. È stato, piuttosto, deludente non sentire alcuna menzione al gioco durante l’E3 di questa settimana!

In ogni caso, è rincuorante sentire le parole di un dirigente Nintendo, il quale ha appunto confermato che sarà effettivamente in arrivo un annuncio per Animal Crossing; ascoltare questa breve dichiarazione durante l’E3 sarebbe stato ancora meglio e avrebbe fatto la differenza per i fan!


Non ci resta che vedere quanto sarà effettivamente significativo questo nuovo aggiornamento, nella speranza che esso sia quanto più simile ai primissimi, i quali hanno introdotto nuove meccaniche nel gioco, come l’aggiornamento estivo che ci ha permesso di nuotare negli oceani che circondano la nostra isola.
Tuttavia, vista la probabile tempistica del nuovo aggiornamento in arrivo, c’è la possibilità che parte di esso si concentri nel rinnovare parte della Stagione dei fuochi d’artificiostagione dei fuochi d’artificio, e questo è supportato anche dal fatto che il suddetto evento non è ancora disponibile quest’anno se si viaggia in avanti nel tempo.

Non ci resta che rimanere connessi e augurarci che ci siano altre interessanti “attività” in arrivo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Come vi aspettate che sia il prossimo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha confermato l’arrivo di nuovi aggiornamenti e feature!