• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, scoperto un glitch che permette di posizionare oggetti al centro di un tavolo!

Animal Crossing: New Horizons, scoperto un glitch che permette di posizionare oggetti al centro di un tavolo!

Un giocatore ha permesso di farci scoprire un altro glitch che potrebbe finalmente aiutarci a sistemare degli oggetti proprio al centro di un tavolo anche all'esterno, come molti di noi hanno sempre desiderato! Scopriamo insieme come si fa!
  • di Sara Caprì
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, scoperto un glitch che permette di posizionare oggetti al centro di un tavolo!

Sappiamo ormai molto bene che Animal Crossing: New Horizons è un gioco che permette di avere una flessibilità unica quando si tratta di arredamenti di interni ed esterni: la vastissima gamma di oggetti disponibili e l’ampia possibilità di personalizzazione lascia al giocatore un enorme margine per esprimere appieno la propria creatività. Tuttavia esiste un rapporto un po’ complicato tra oggetti e tavoli quando si tratta di decorare gli esterni: sembra infatti che, per quanto lo vogliamo, non ci sia possibile posizionare piccoli oggetti al centro di un tavolo di dimensioni 2×2.

Questo piccolo inconveniente può essere fonte di fastidio per i giocatori più perfezionisti, ma fortunatamente abbiamo scoperto come un glitch possa cambiare le carte in tavola!


Come ci mostra il reddit creato dall’utente _droppedmycroissant_, il trucco per posizionare i nostri soprammobili su un tavolo 2×2 sta proprio in un piccolo espediente che ci permette di entrare letteralmente all’interno del tavolo o del qualsivoglia oggetto che andremo a posizionare accanto a noi.

Tempo fa abbiamo scritto un articolo volto a spiegare proprio il modo in cui funziona il glitch che ci servirà. La differenza sta semplicemente nel fatto che, al posto di posizionare l’altura vicino ad un fiume o ad una vasca, la costruiremo accanto ad un tavolo come nella foto.


Non dobbiamo fare altro che utilizzare la nostra Scala a pioliscala a pioli, salire sull’altura che abbiamo creato, scendere a ridosso dell’oggetto che abbiamo posizionato tra la collinetta in cui ci troviamo e il tavolo 2×2 e verremo trasportati su quest’ultimo.

Una volta dentro al tavolo, dobbiamo metterci al limite di uno dei quattro lati e posizionare il nostro oggetto per far sì che vada perfettamente al centro.


Ed ecco qui che, in men che non si dica, abbiamo finalmente potuto soddisfare la nostra precisione posizionando il piccolo oggetto che più ci piace esattamente al centro del tavolo!

Qui sotto vi lasciamo anche un video che mostra in maniera fluida i vari procedimenti da effettuare. Siamo certi che vi divertirete un mondo, proprio come noi, a poter arredare al meglio anche all’esterno i tavoli con ciò che più preferite, senza doversi preoccupare del forzato posizionamento di un oggetto a lato!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Quali oggetti vi piacerebbe posizionare nel vostro arredamento outdoor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’Account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, scoperto un glitch che permette di posizionare oggetti al centro di un tavolo!