• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un utente di Reddit ha ricreato una dock station per Nintendo Switch a forma di Bottega di Nook!

Animal Crossing: New Horizons, un utente di Reddit ha ricreato una dock station per Nintendo Switch a forma di Bottega di Nook!

Non c'è limite all'innata creatività dei fan di Animal Crossing: New Horizons, ed eccone un'ulteriore conferma! Quest'oggi scopriremo insieme una creazione di un utente di Reddit, il quale ha realizzato una bellissima dock station per Nintendo Switch a tema.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, un utente di Reddit ha ricreato una dock station per Nintendo Switch a forma di Bottega di Nook!

Se c’è una cosa che non smetterà mai di stupirci è l’infinita creatività e voglia di fare che hanno gli appassionati di Animal Crossing: New Horizons, i quali non hanno mai smesso di mostrare le proprie creazioni, nemmeno a più di un anno dal day one dell’ultimo titolo della serie Nintendo.

L’abilità degli utenti della community è a dir poco innata, non manca proprio nulla all’appello per soddisfare ogni bisogno o sfizio fanmade: orecchini, spille a forma di ghirlanda, chi più ne ha, più ne metta!

Oggi andiamo a scoprire la creazione dell’utente Reddit u/Mr_Pioupiou, che ha condiviso l’immagine di una dock station per Nintendo Switch davvero unica! Scopriamo insieme tutti i dettagli.


Mr Pioupiou ha realizzato qualcosa di davvero unico: usando compensato di legno, colla per legno ed inchiostro è riuscito a ricreare l’iconica Bottega di Nookbottega di Nook, fedelissima all’originale e ricca di dettagli!

Questo è il Reddit che ha inviato sul subReddit dedicato ad Animal Crossing, e come possiamo notare, non siamo gli unici ad essere entusiasti della creazione di questo ragazzo, il quale ha aggiunto in seguito altre foto per mostrare più nei dettagli questa dock station spettacolare!

La dock è infatti munita di un cassettino estraibile, la porta della Bottega di Nookbottega di Nook, nel quale poter custodire le nostre copie fisiche di Animal Crossing ed altri giochi; è inoltre possibile poter aprire lo sportello del punto di raccolta, avendo così a disposizione un altro spazio dove poter conservare i nostri giochi o accessori. Ingegnoso, no?

Ecco altri dettagli di questa bellissima dock station!

Ma non è finita qui! Se infatti desideriamo possedere anche noi una dock station così unica per la nostra Nintendo Switch, abbiamo la possibilità di poterla acquistare presso il suo negozio online, dove saranno inoltre disponibili all’acquisto altri gadget interamente realizzati a mano, in compensato e non, a tema Animal Crossing: abat jour ritraenti il Centro servizicentro servizi, carillon di K.K. SliderK.K. Slider, orecchini ritraenti i nostri villagers preferiti (come, per citarne qualcuno, RaimondoRaimondo, SigmundSigmund e MisuzuMisuzu) e tanto altro ancora!

Non ci resta che rimanere connessi per scoprire quali altre incredibili creazioni riuscirà a realizzare!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Conoscevate quest’artista? Vi piacciono le sue creazioni o penserete di acquistarle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, un utente di Reddit ha ricreato una dock station per Nintendo Switch a forma di Bottega di Nook!