Animal Crossing: Pocket Camp, è arrivato Fiorilio!

Fiorilio è arrivato in visita su Animal Crossing: Pocket Camp! Da quest'oggi, è infatti disponibile all'acquisto il Cottage di Fiorilio. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, è arrivato Fiorilio!

Oggi al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è arrivato in visita Fiorilio!
Sin da oggi è infatti possibile l’acquisto di un oggetto speciale in edizione limitata, il Cottage di Fiorilio, che permetterà a Fiorilio di fare visita al campeggio, di tanto in tanto!

L’evento stagionale Tropicallegria estiva è ancora in corso e, quest’oggi, durante il quarantesimo torneo di pesca è arrivato nel campeggio un oggetto in edizione limitata, acquistabile nel negozio del gioco alla modica cifra di 300 biglietti foglia. L’oggetto sarà disponibile e ordinabile per un periodo limitato, dal 14/07 al 12/09, quindi affrettiamoci a comprarlo se non vogliamo perderlo!

Questo particolare oggetto è anche utilizzabile nella modalità AR del gioco, con la quale possiamo immergerci nel mondo di Animal Crossing e scattare delle bellissime foto!

Cottage di Fiorilio


Acquisterete l’oggetto speciale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: Pocket Camp e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.