• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha trasformato la propria scatola di mentine in un campeggio in tema Animal Crossing: New Horizons!

Un fan ha trasformato la propria scatola di mentine in un campeggio in tema Animal Crossing: New Horizons!

Quando la passione per i videogiochi e la propria creatività manuale si uniscono possono venire fuori delle piccole perle, come quella di un fan di Animal Crossing: New Horizons che ha voluto ricreare un piccolo campeggio utilizzando come base una scatola di mentine. Vediamo insieme di cosa si tratta!
  • di Sara Caprì
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan ha trasformato la propria scatola di mentine in un campeggio in tema Animal Crossing: New Horizons!

Di creazioni originali a tema Animal Crossing: New Horizons ne abbiamo viste tante: i meravigliosi fan infatti non perdono mai tempo per mostrare quanto amore e passione mettono sia nel gioco che nelle piccole grandi opere che compiono. Ci sono persone che preferiscono utilizzare le proprie console o vari strumenti di editing e di computer grafica per poter produrre e creare le loro opere, c’è invece chi si cimenta in veri e propri lavori manuali (a volte anche molto complessi)!

È questo il caso dell’utente Reddit Elle0h, che nel suo profilo ha pubblicato una creazione completamente fatta a mano dedicata ad Animal Crossing: il redditer infatti ha voluto condividere un post con il mondo intero sul suo Campeggiocampeggio creato all’interno di una reale scatola di mentine!


Il piccolo campeggio è stato ricreato in gran parte grazie a del tessuto in feltro di vari colori e degli stuzzicadenti tagliati, e possiamo notare come l’accuratezza nei dettagli abbia reso il tutto ancora più adorabile: non solo possiamo vedere il piccolo fiume e il cielo azzurro dipinto con qualche nuvoletta, ma anche la Tendatenda gialla con i suoi picchetti e una cassetta delle lettere rossa con tanto di lettere che strabordano!

Inoltre, possiamo ammirare il carinissimo Pesco adultopesco adulto (e il fatto che sia proprio un pesco ce lo lascia intuire la scritta “Just peachy!” sulla scatola), un sassolino e dall’altra parte del fiume possiamo intravedere anche una piccola lingua di terra marrone, volta a raffigurare probabilmente un pezzo di spiaggia.

A giudicare dalla foto questo campeggio sembra davvero grande, ma in realtà è tutto un gioco di prospettiva: il creatore dell’opera infatti ha volutamente messo una banana dietro alla scatola di mentine decorata proprio per farci capire quali sono le misure reali di questo “pocket camp”: in effetti le dimensioni sono davvero minuscole, quindi un lavoro come questo nella sua semplicità ha sicuramente richiesto un impegno, una pazienza e una precisione non indifferenti!

Questo è l’ennesimo esempio di come la bravura dei fan riesca a sorprenderci: ogni persona, con le proprie risorse ed abilità, riesce sempre a creare qualcosa di stupendo che viene condiviso e apprezzato. Ci auguriamo che non venga mai persa la passione per le cose che si amano!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe produrre con le vostre mani a tema Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Forum.
Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’Account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan ha trasformato la propria scatola di mentine in un campeggio in tema Animal Crossing: New Horizons!