• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Partecipa alle Olimpiadi Nook Inc. sulla nostra isola di Calciopea, appuntamento a questa sera su Twitch!

Partecipa alle Olimpiadi Nook Inc. sulla nostra isola di Calciopea, appuntamento a questa sera su Twitch!

Quale modo più speciale per festeggiare l'inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 se non sull'isola di Animal Crossing: New Horizons? Abbiamo preparato per voi un livestream molto speciale in cui sarete voi i protagonisti e verrete ospitati su Calciopea, l'isola delle Olimpiadi della Nook Inc.
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Partecipa alle Olimpiadi Nook Inc. sulla nostra isola di Calciopea, appuntamento a questa sera su Twitch!

Uno degli eventi più attesi e visti di sempre è approdato su Animal Crossing: New Horizons! In occasione delle Olimpiadi, tenute quest’anno a Tokyo, Calciopea si riveste per dar spazio ai diversi sport olimpici: quali la corsa, il nuoto, l’atletica, il calcio, il tiro a segno, il tennis da tavolo e molti altri.

Una nuova aria si respira adesso su Calciopea: l’isola delle Olimpiadi 2020 apre i battenti!
Nel Viale delle Nazioni troveremo adesso altri stand rappresentativi, un nuovo stadio è stato inaugurato, insieme a tutte le altre aree sportive sparse in giro per l’isola. Non resta che scoprirle insieme!

Gli annunci non finiscono qui, ma prima ancora vi ricordiamo di dare visione all’articolo integrale sulla Calciopea olimpica, dove potrete trovare il codice sogno dell’isola e il nuovissimo kit da tifoso.


Un nuovo evento è in corso sull'isola!

In occasione dell’inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, abbiamo organizzato, in collaborazione con Pokémon Millennium, Hilda Namida e Lightning95, una livestream su Twitch dove gli utenti avranno modo di accedere a Calciopea e visitarla nella sua veste olimpica.

Sul lato destro dell’isola abbiamo preparato un fantastico percorso, da percorrere insieme agli altri sfidanti!
Le sfide lungo il tragitto saranno di varie tipologie, come il salto con l’asta, il nuoto e la corsa ad ostacoli.

Alla fine del percorso ci aspetterà la Fiamma Olimpica, situata nel nuovissimo stadio olimpionico che abbiamo allestito per l’occasione. Chi riuscirà per primo a concludere il percorso ed accendere la Fiamma, verrà acclamato come vincitore delle Olimpiadi Nook Inc.!

L’appuntamento è per stasera alle ore 20, su ciascuno dei canali Twitch in contemporanea!
Avremo la possibilità di partecipare insieme ed in maniera molto speciale a queste Olimpiadi, mettendo alla prova alcuni degli utenti delle nostre community.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Le Olimpiadi Nook Inc. stanno per cominciare e voi siete pronti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Partecipa alle Olimpiadi Nook Inc. sulla nostra isola di Calciopea, appuntamento a questa sera su Twitch!