• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto quello che sappiamo dal datamine dell’aggiornamento 1.11.0 e sul futuro del gioco!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto quello che sappiamo dal datamine dell’aggiornamento 1.11.0 e sul futuro del gioco!

È appena uscito un attesissimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, che rinnova il gioco alla versione 1.11.0, sbloccando i fuochi di artificio di agosto e aggiungendo tutta una serie di nuovi oggetti stagionali. Ma fino a quando rimarranno coperti gli eventi su New Horizons? Scopriamolo insieme!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto quello che sappiamo dal datamine dell’aggiornamento 1.11.0 e sul futuro del gioco!

L’abbiamo aspettato a lungo, e finalmente Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato alla versione 1.11.0! Questo aggiornamento ha portato con sé diverse novità che riguardano la Stagione dei fuochi d’artificiostagione dei fuochi d’artificio ed altre festività legate ad oggetti stagionali come la Festa della lunafesta della luna ed altro ancora.

Nel suo annuncio, però, Nintendo non ci ha rivelato proprio tutto quello che è stato aggiunto con questo nuovo update, e c’è ancora qualche sorpresa da scoprire, legata addirittura a qualche festività autunnale.

Ma vediamo tutti i dettagli insieme, analizzando il contenuto del datamine!

Scopri tutti gli oggetti inclusi nell'aggiornamento 1.11.0!

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Cosa è contenuto all'interno dell'aggiornamento 1.11.0 di Animal Crossing: New Horizons?

Nintendo ci aveva assicurato che sarebbero arrivati nuovi contenuti per il gioco, ed infatti così è stato: nel loro annuncio ieri sono state introdotte alcune novità su Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, è nell’interesse della casa giapponese conoscere l’opinione della propria fanbase per poter migliorare il gioco in un prossimo futuro.

Fatte queste premesse, andiamo a scoprire tutti i contenuti di cui non è stata fatta menzione nei comunicati stampa.

Tra le novità che possiamo trovare con questo aggiornamento ci sono tre nuovi oggetti per il mese di Halloween: l’Albero brividi (Arancio)albero brividi (Arancio), il Cesto di caramelle brividi (Arancio)cesto di caramelle brividi (Arancio) e la Lampada scherzetto brividi (Arancio)lampada scherzetto brividi (Arancio), nelle loro rispettive colorazioni; i quali non erano stati annunciati nel comunicato di Nintendo.

Questi sono completamente nuovi e nell’anno passato non erano disponibili, e saranno ottenibili alla Bottega di Nookbottega di Nook durante il mese di ottobre nella sezione degli oggetti stagionali; saranno ottenibili anche i loro schemi fai da te durante l’evento culmine di Halloween, esattamente come gli altri oggetti dello scorso anno.


È da notare, però, che pur essendo presenti gli oggetti all’interno del codice del gioco, l’evento de Notte di Halloweennotte di Halloween risulta attualmente bloccato, e non è quindi ancora giocabile nel corso dell’anno 2021: questo ci fa pensare che ci sia la possibilità che venga rilasciato un ulteriore piccolo aggiornamento per sbloccarla, forse portando il gioco alla versione 1.12.0 entro fine ottobre o, al massimo, che venga effettuata un’attivazione server per portare il software alla versione 1.11.0a.

Oltre ai contenuti dedicati ad Halloween, all’interno del gioco sono stati aggiunti dei nuovi oggetti dal catalogo stagionale che non sono annunciati nei vari changelog rilasciati.

Questi, infatti, coprirebbero la versione di gioco attuale fino al 20 novembre, con dei contenuti dedicati alle celebrazioni di alcune festività del mese di novembre, come quelle del Día de los Muertosdía de los Muertos, del Shichi-Go-Sanshichi-Go-San e del Festival delle lanternefestival delle lanterne.

Scopri le festività del mese di novembre!

Quando sarà il prossimo aggiornamento del gioco?

Detto ciò, con le informazioni che abbiamo ad oggi, crediamo che verrà rilasciato un vero e proprio update che possa coprire tutti gli eventi che vadano dal 20 novembre in poi, compreso il Festival delle Primiziefestival delle Primizie e il Giorno dei giocattoligiorno dei giocattoli.

Ricordiamo che, con l’annuncio di questa release di gioco, Nintendo ha anticipato alcune informazioni riguardo lo sviluppo e promesso altri aggiornamenti gratuiti entro la fine dell’anno: che questo che arriverà in autunno sia uno di quelli più sostanziosi che i fan si aspettavano uscisse in queste giornate?

Le nostre sono solo supposizioni, quindi non ci resta che rimanere connessi per ulteriori novità!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Quando credete che sarà il prossimo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutto quello che sappiamo dal datamine dell’aggiornamento 1.11.0 e sul futuro del gioco!