• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha aggiornato nuovamente il codice sogno della propria isola con elementi estivi!

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha aggiornato nuovamente il codice sogno della propria isola con elementi estivi!

Nintendo ha di nuovo aggiornato il codice sogno della sua isola, dandoci la possibilità di visitarla in tutto il suo splendore. Stavolta lo ha fatto inserendo alcuni elementi appartenenti al periodo estivo. Andiamo a scoprire i cambiamenti inseriti su Ninten, l'isola di Nintendo!
  • di Chiara Brogi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha aggiornato nuovamente il codice sogno della propria isola con elementi estivi!

Tutti gli appassionati di Animal Crossing conoscono Ninten, l’isola di Nintendo, in cui vengono girati tutti i video su Animal Crossing: New Horizons e poi pubblicati sui social network ufficiali.

L’isola di per sé non subirebbe variazioni, a meno che Nintendo non decida di apportare qualche modifica e pubblicare il suo codice sogno aggiornato sul proprio profilo Twitter.


L’estate è arrivata in tutto il suo splendore sulle isole dell’emisfero settentrionale di Animal Crossing: New Horizons ed anche Nintendo non ha quindi esitato ad aggiornare il codice sogno della sua isola.

Da quando è stata introdotta la possibilità di sognare e viaggiare tra un’isola e l’altra, è possibile visitare dei veri e propri paradisi virtuali e anche Ninten non è certo da meno.

Una zona arredata con gli oggetti della serie Caccia all’Uovo.

L’isola risplende di colori sgargianti, propri del periodo estivo anche se non mancano decorazioni appartenenti alla primavera ed in particolare alla festività di Pasqua, come ad esempio l’Arco caccia all’uovoarco caccia all’uovo oppure la Recinzione caccia all’uovorecinzione caccia all’uovo.

Anche l’abitante principale del villaggio si è cambiata d’abito, prediligendo un vestito smanicato ed un simpatico e rinfrescante Cappello di paglia (Blu)cappello di paglia (Blu).


Sul profilo social viene inoltre mostrata un’altra zona dell’isola, la quale è arredata con alcuni elementi appartenenti alla serie ispirata a Super Mario ed altri dell’evento Matrimoni. Sono stati inseriti alcuni super funghi ed anche una candida Campana sposini (Bianco)campana sposini (Bianco) per celebrare gli eventi più importanti.

L’isola ufficiale di Nintendo porta con sè molte altre novità che possiamo scoprire soltanto visitandola. Per farlo dobbiamo semplicemente inserire il codice sogno di Ninten, che è il seguente: DA-6382-1459-4417.

In questo modo avremo occasione di esplorare una delle stanze della casa dell’abitante dell’isola e scoprire che è stato posizionato un Tappeto conchiglia estivotappeto conchiglia estivo, un Letto conchiglia (Bianco)letto conchiglia (Bianco) ed anche il Ring-Conring-Con per mantenersi in allenamento e scoprire che anche d’estate è possibile rimanere in forma!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete già visitato l’isola Ninten e scoperto tutte le novità introdotte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha aggiornato nuovamente il codice sogno della propria isola con elementi estivi!