• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli per personalizzare i fuochi d’artificio (quarta parte)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli per personalizzare i fuochi d’artificio (quarta parte)!

È arrivato agosto anche sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons, e per l'occasione abbiamo deciso di raccogliere per voi quelli che ci sembrano i design più accattivanti per personalizzare i vostri fuochi d'artificio. Vediamoli insieme!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli per personalizzare i fuochi d’artificio (quarta parte)!

La Stagione dei fuochi d’artificiostagione dei fuochi d’artificio è finalmente arrivata sulle nostre isole di Animal Crossing: New Horizons!

Per questa occasione FuffiFuffi ha organizzato proprio tutto, e ci aspetta all’esterno del Centro servizicentro servizi per aiutarci a personalizzare al meglio lo splendido spettacolo pirotecnico che animerà le nostre domeniche d’agosto dalle 19:00 alle 0:00. Con l’aggiornamento alla versione 1.11.0 di gioco, uscito a fine luglio, ci sono inoltre delle novità per questa serata per quanto riguarda la lotteria di VolpoloVolpolo, il quale ha deciso di espandere i suoi affari sull’isola.

Ma bando alle ciance: abbiamo deciso di intraprendere una piccola rubrica settimanale per voi con delle raccolte di design personalizzati selezionati per rendere ancora più uniche le vostre serate estive. Iniziamo!

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sui fuochi d'artificio su Animal Crossing: New Horizons!

Eccoci infine all’ultima rubrica dedicata ai fuochi d’artificio. Ci rattrista pensare che la Stagione dei fuochi d’artificiostagione dei fuochi d’artificio sia già giunta al termine, ma d’altro canto le serate trascorse con i nostri amici sono state magiche sotto il cielo illuminato da questi giochi di colori, e ci ripenseremo sicuramente con il sorriso! Per questo ultimo appuntamento su Animal Crossing: New Horizons, abbiamo scelto per voi una carrellata di design dal carattere più generico, senza un tema particolare.

Troviamo che questi design siano perfetti per rendere unico lo spettacolo pirotecnico domenicale: quale migliore modo per impreziosirlo se non renderne protagoniste tutte quelle piccole cose della nostra vita quotidiana?

Qui sotto potete trovarne alcuni, dove abbiamo voluto dare uno spazio di rilievo soprattutto a pattern dal carattere estivo: gelati e conchiglie, ad esempio, ma anche tanto altro! Cuori, fiori, stelle, gatti, sono solo pochi elementi di carattere un po’ più generico che possono dare una marcia in più al cielo estivo sopra le nostre teste.

Inoltre, vi consigliamo di consultare anche il codice stilista di questi creatori, che trovate sempre nelle immagini qui sotto, per trovare molti altri design personalizzati da poter utilizzare, per spaziare e rendere eterogenei i vostri fuochi d’artificio.


Ecco altri design a tema per personalizzare al meglio i vostri fuochi d'artificio!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi sono piaciuti i nostri consigli? Utilizzerete questi design per i vostri fuochi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli per personalizzare i fuochi d’artificio (quarta parte)!