• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan realizza portachiavi ricamati a tema Animal Crossing: New Horizons!

Una fan realizza portachiavi ricamati a tema Animal Crossing: New Horizons!

La creatività e manualità dei fan non smette mai di sorprenderci, lasciandoci continuamente a bocca aperta con il loro merchandise, anche se non ufficiale. Vediamo insieme cosa ha realizzato questa ragazza con ago e filo!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan realizza portachiavi ricamati a tema Animal Crossing: New Horizons!

La passione per Animal Crossing: New Horizons non si è ancora esaurita nei fan, anche se è passato più di un anno dal day one, portandoli a sfruttare le loro capacità manuali, il loro talento e i loro hobby per creare sempre qualcosa di unico: spille, orecchini e anche realizzazioni in-game sono all’ordine del giorno, dandoci in ogni momento un motivo per meravigliarci e, perché no, anche ispirarci.

Fra le tante creazioni dei fan, oggi vi faremo vedere quello che realizza Vivien semplicemente con ago e filo. Ecco tutti i dettagli!


Sul subReddit di r/ac_newhorizons Vivien (u/honeylavendarxo) pubblica sovente i suoi stupendi e piccoli portachiavi su tela, i quali ritraggono molti dei più famosi e popolari villagers presenti su Animal Crossing: New Horizons: fra le sue creazioni possiamo infatti trovare ToppettaToppetta, MollyMolly, ScottScott, MisuzuMisuzu, MatyMaty e tanti altri ancora che potete ammirare!

Il talento di questa fan è davvero sviluppato, e i suoi piccoli lavoretti ricamati a punto pieno e laccetto realizzato a macramè non si prestano solo a diventare carinissimi portachiavi, ma possono essere anche riadattati a ciondoli da indossare al collo. Non vorreste sfoggiare il vostro abitante preferito?


Vivien è inoltre attiva su Instagram, e soprattutto ha uno shop online dove ha messo in vendita tutti i suoi portachiavi! Qui non troveremo solo questi ultimi, ma anche delle vere e proprie tele ricamate, per le quali possiamo richiedere addirittura un NPC in particolare, degli sticker e dei kit per poter ricamare noi stessi i nostri abitanti del cuore.

Ecco altri portachiavi realizzati da Vivien!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate? Non vorreste anche voi una delle creazioni di questa ragazza? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan realizza portachiavi ricamati a tema Animal Crossing: New Horizons!